chiama-lo-01119467821-per-ordini-telefonici
Su Svinando puoi pagare anche in contrassegno e bonifico. Senza costi aggiuntivi.

spedizione-gratuita-con-6-bottiglie

Abbiamo rilevato che stai navigando con una versione obsoleta di Internet Explorer. Potresti avere dei problemi nell'uso del nostro sito. Usa Google Chrome

Per ordini telefonici e info ›› 011 19467821

Spedizioni gratuite con 6 bottiglie

Siamo chiusi per ferie dal 10 al 27 Agosto » Gli ordini effettuati in questo periodo verranno spediti entro mercoledì 30 Agosto p.v.

 Sei già registrato? Accedi qui Con Svinando bevi solo vini di qualità e hai spedizioni gratuite con 6 bottiglie

Entra anche tu nel Wine Club. Accedi alle offerte riservate!

Offerte esclusive con sconti fino al 50% e ogni giorno un nuovo vino

  • f   | Connect
 

Accedi al tuo account

 

5 vini pazzeschi a meno di 10 euro

Scopri 5 vini da non perdere a meno di 10 euro

Langhe Bianco DOC

(Az. Agr. Bric Cenciurio, 2011)L’azienda agricola Bric Cenciurio, nata ad inizio Anni 90 dall’idea di Franco Pittatore e del cognato Carlo Sacchetto, si trova nelle Langhe, sulle colline del comune di Barolo (Piemonte). Il nome deriva da un tratto di collina nel comune di Castellinaldo, e significa sommità della collina Cenciurio.L’idea era quella di proporre un bianco elegante e strutturato che reggesse il confronto con il Barolo, fiore all’occhiello dell’azienda. Obiettivo centrato con questo straordinario Langhe Bianco, in cui la mineralità tipica del Riesling viene valorizzata da aromi sorprendenti, di grande finezza e profondità.(Ti interessa questo vino? Accedi a Svinando Wine Club, e aggiungilo alla lista dei desideri!)

Falanghina Roccamonfina IGP Villa Matilde

(Az. Agr. Villa Matilde, 2012)Villa Matilde è un’azienda storica conosciuta e apprezzata dal pubblico come dagli addetti ai lavori. Un progetto avviato negli Anni Sessanta da Francesco Paolo Avallone, e portato avanti oggi dai figli Maria Ida e Salvatore.Ma sarebbe meglio dire una dichiarazione d’amore all’Ager Falernus, la zona ai piedi del Monte Massico, in Campania, dove la falanghina viene coltivata da sempre.La Falanghina Roccamonfina 2012 si distingue per il grande carattere, con un profumo molto espresso verso toni di scorza d’arancio, e una bocca fresca caratterizzata da uno sprint finale sapido e lungo. Un omaggio a un grande territorio e a un vitigno storico.(Ti interessa questo vino? Accedi a Svinando Wine Club, e aggiungilo alla lista dei desideri!)

Bardolino Chiaretto DOC “Ròdon”

(Az. Agr. Le Fraghe, 2013)Matilde Poggi dal 2013 è presidente della FIVI (Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti). Chi è il vignaiolo indipendente? È il vignaiolo che coltiva le sue vigne, imbottiglia il proprio vino, curando personalmente il proprio prodotto.Sul sito della sua azienda agricola, Le Fraghe, Matilde si presenta così: “Nata nel ’62, terza di sei fratelli, coltivo vigne e produco vini a Cavaion Veronese, nel cuore della zona di produzione del Bardolino.”Il Ròdon è il suo Bardolino Chiaretto. Il 2013 si presenta piacevolmente fruttato, beverino, freschissimo, fine ed equilibrato in bocca. Tappo a vite: il più adatto, secondo Matilde, a mantenere intatti i profumi e la freschezza del suo Chiaretto. E poi le consente di utilizzare meno della metà di solforosa rispetto alla tappatura tradizionale: hai detto niente…(Ti interessa questo vino? Accedi a Svinando Wine Club, e aggiungilo alla lista dei desideri!)

Prosecco Brut DOC

(Castello di Roncade)Il Prosecco, icona dello spumante Made in Italy. A volte considerato un prodotto semplice, il “prosecchino” da farsi al bar, in realtà ha il potenziale di un vino di grande qualità. Come ci dimostra Castello di Roncade, con questo ottimo brut, fresco, dai sentori di mela verde e gelsomino e una bocca pimpante, piacevolmente acida.(Ti interessa questo vino? Accedi a Svinando Wine Club, e aggiungilo alla lista dei desideri!)

Treggiaia Chianti Classico Riserva DOCG

(Az. Agr. Tommaso Cei, 2009)Tommaso Cei è un giovane vignaiolo toscano che nel 2003 ha deciso, dopo gli studi in viticoltura ed enologia, di fare del vino la propria vita. Tommaso produce vino a San Casciano in Val di Pesa, in Chianti Classico. Il Chianti è il vino rosso italiano forse più famoso nel mondo.Tommaso propone una Riserva nel segno della tradizione: solo vitigni autoctoni (sangiovese e colorino) e due anni nelle botti di rovere. Di colore rubino intenso, sprigiona profumi caratteristici di frutti e fiori rossi. La bocca è viva ed estremamente equilibrata. Una chicca da non perdere!(Ti interessa questo vino? Accedi a Svinando Wine Club, e aggiungilo alla lista dei desideri!)

Le Selezioni di Svinando Wine Club

Ecco alcune delle offerte che abbiamo riservato ai membri del nostro esclusivo Wine Club.
Registrati per essere sempre aggiornato sulle nostre imperdibili offerte. E ricorda... Bere Bene Conviene!

 

Immagine offerta bottiglia di Falanghina Roccamonfina IGP Villa Matilde Az. Agr. Villa Matilde - Svinando
Bottone Scopri
Falanghina Roccamonfina IGP Villa Matilde
2012, Az. Agr. Villa Matilde, Campania

In Campania la falanghina origina da sempre ottimi vini bianchi. Oggi vi presentiamo uno di quelli che ci ha colpiti di più: la Falanghina Roccamonfina di Villa Matilde. Un’interpretazione di grande carattere, con un profumo molto espresso verso toni di scorza d'arancio, e una bocca fresca caratterizzata da uno sprint finale sapido e lungo.
Continua a leggere

Immagine offerta bottiglia di Prosecco Brut DOC Castello di Roncade - Svinando
Bottone Scopri

Prosecco Brut DOC
Castello di Roncade, Veneto

Per scoprire il vero gusto del Prosecco di qualità, e andare oltre al solito bicchiere frizzante che si beve senza pretese seduti al bar, vi proponiamo la versione brut del Castello di Roncade: un Prosecco fresco, dai sentori di mela verde e gelsomino e una bocca pimpante, piacevolmente acida.
Continua a leggere