Ordini telefonici: 0173 550 550 (lun/ven 9 - 19.30, sab 9.30 - 13.30)
| Registrati
Il Bio Notte Rossa

Il Bio Notte Rossa

La notte del Salento non è come le altre. Ha un non so che di misterioso, affascinante e magico, come un sogno dai tratti sfocati, ma che non riesci a toglierti dalla testa per giorni. Sarà che principe di questo mondo è il Primitivo, e con un rosso del genere c’è poco da scherzare. Soprattutto con quello della cantina Terre di Sava, che con il suo “Notte Rossa” ti accoglie a braccia aperte e non ti lascia più andare via. Ciliegia, prugna e frutta matura, con le spezie dolci che accarezzano il palato: se questo non è il massimo, dicci tu cos’è. Ah, dimenticavamo: è certificato bio. Ora non c’è davvero più niente da dire, solo da provare.

€75,00 €39,90 -47%
Cod. S7132
DISPONIBILI: 10
Commercializzato da: Pro.di.ve. S.r.l. via C. Guido 47bis-50 12055 Diano d'Alba (CN) - Italia
Acquista subito la nostra confezione: Il Bio Notte Rossa
(cod. S7132)
Sconto 47%
39 ,90
75,00
Primitivo Puglia IGP BIO Notte Rossa 2020

Primitivo Puglia IGP BIO Notte Rossa 2020

Terre di Sava
2020 - Puglia, Taranto

Rosso elegante e fruttato

Quando un vino è buono, come questo Primitivo di Notte Rossa, e ha anche una certificazione come prodotto Biologico, il successo è garantito. Negli ultimi anni, infatti, sono sempre più numerosi i consumatori attenti alla salubrità di ciò che portano sulle loro tavole. Ed era ora che anche in Italia si manifestasse questa coscienza ecologica. Le uve provenienti dai vigneti della zona di Brindisi, vengono portate in cantina e diraspate, per poi essere lasciate in macerazione a temperatura controllata per tutto il tempo della fermentazione alcolica. Quindi, dopo che si è svolta anche la classica conversione Malolattica, e il vino ha acquisito la giusta morbidezza, si procede con una fase di affinamento, sempre in acciaio, prima dell’imbottigliamento. Ne deriva un vino caratterizzato da un bel colore rosso rubino intenso, con riflessi tendenti al porpora. Al naso i profumi sono quelli di frutta matura, come le ciliegie e le prugne. In bocca, invece, è morbido e armonico, dotato di un finale piacevolmente persistente.

Gradi
13,5% vol
Temperatura Di Servizio
18 gradi
Contiene Solfiti
x6
Potrebbe Interessarti

Se vuoi acquistare Il Bio Notte Rossa di Terre di Sava, su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino con pagamenti sicuri. Svinando è il wine club italiano con oltre 15.000 clienti soddisfatti, certificato e garantito da Trusted Shops, Netcomm e Aicel. Oltre a Il Bio Notte Rossa di Terre di Sava potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Gratuita