Cosa: L'autoctono Teroldego
Perché: Dalla struttura imponente
Perfetto con: Zuppa di trippa
Cosa: L'autoctono Teroldego
Perché: Dalla struttura imponente
Perfetto con: Zuppa di trippa
Il principe dei vini rossi trentini nell?interpretazione di Villa Corniole. Questo Teroldego apre sui toni di spezie dolci e cacao. L?assaggio è rotondo, equilibratamente tannico e corposo. Un rosso unico, già dal colore rubino carico, che non delude i palati più esigenti.
Solo dal 2002 la famiglia Pellegrini ha deciso di trasformare l'azienda agricola in azienda vitivinicola. Oggi Villa Corniole conta circa 10 ettari vitati in alcune delle zone più vocate del Trentino, come la Piana Rotaliana. Qui i fiumi Adige e Noce disegnano paesaggi incantevoli. Qui si trovano le cantine scavate nella roccia porfirica a Verla di Giovo di Villa Corniole. L'azienda produce i vini della tradizione trentina, sempre nel segno della ricerca della qualità, per circa 60.000 bottiglie all?anno.
Se vuoi acquistare Petramontis Teroldego Rotaliano DOC di Villa Corniole con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Petramontis Teroldego Rotaliano DOC di Villa Corniole potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY