Ordini telefonici 0173 55 05 50 - Lunedì - Venerdì 9:30 - 18:30
| Registrati
Gli autografi

GLI AUTOGRAFI

Una linea esclusiva, ideata e prodotta dai nostri wine-makers di fiducia. “Gli Autografi” non vogliono essere solo dei vini, ma si propongono come emblemi della tradizione vinicola delle principali regioni italiane. Nati dall’esperienza di enologi appassionati ed esperti conoscitori del territorio, sono vini pensati per tracciare una via autentica e di qualità verso il piacere di bere. Che poi è anche il piacere di vivere. Dal Gewürztraminer al Montepulciano d’Abruzzo, dal Primitivo al Rosso Piemonte, gli Autografi seguono la tradizione, interpretandola con originalità: un vero piacere da scoprire, sorso dopo sorso.

I vini

Rosso Toscana IGT

ROSSO TOSCANA IGT 2020


La Toscana è il mondo in cui sono cresciuta, ma poi il mondo l’ho viaggiato tutto, seguendo la passione per il vino che è diventata un mestiere. Dalle colline toscane ho imparato il buono della terra e il valore del lavoro: il trovi entrambi in questo vino. Un rosso profondamente toscano ma che guarda al di là dei suoi confini, un po’ come me.


Giulia Bertelloni

Scopri

MONTEPULCIANO D'ABRUZZO DOC 2020


Sono convinto che la bellezza stia nei dettagli. Anche la bontà, specialmente se si assaggia un vino come questo, complesso e pieno di sfumature. L’ho voluto così per dare molte risposte diverse a una sola domanda, la più importante quando si parla di vino: da dove nasce l’emozione di bere?


Matteo Rossatti

Scopri

ROSSO PIEMONTE DOC 2020


Sono nata a pochi passi dalle colline più celebri del Piemonte, e se da bambina la vendemmia voleva dire rincorrersi tra i filari, mentre i grandi lavoravano, oggi è parte del mio lavoro e del mio modo di essere. Come questo rosso, dai tannini accentuati, spigolosi come a volte il mio carattere, ma capaci di accogliere chi li sa apprezzare.


Elena Marocco

Scopri

PRIMITIVO PUGLIA IGT 2020


I piedi ben piantati a terra e lo sguardo in alto ad annusare il cielo: così lavora un enologo, soprattutto se su quella terra ci è nato e la conosce come casa sua. Ho creato questo vino pensando al mio lavoro, in modo che potesse raccontare nel modo più diretto e concreto possibile l’esperienza di un uomo di vigna. Fra terra e cielo.


Benedetto Lorusso

Scopri
Primitivo Puglia IGT

ROSSO VIGNETI DELLE DOLOMITI DOC 2020


Le terre di confine sono le mie terre, le montagne il mio orizzonte verticale, il vino una passione che sa riassumere chi sono. Creando questo rosso ho messo insieme la semplicità e la sfida, due valori molto cari a chi vive ad alta quota. Un vino amichevole, che racchiude per un carattere forte e determinato. In questo siamo simili.


Ivan Giovanett

Scopri

GEWÜRZTRAMINER ALTO ADIGE DOC 2020


Se penso a un vino che mi somiglia, immagino un vino trasparente e sincero, che per nasconde tantissimi dettagli da scoprire. Un vino che vive sui monti ma a cui piace il mare, un bianco che segue la tradizione interpretandola con originalità . Un vino cos io l’ho immaginato. Poi l’ho fatto e firmato, perché non fosse solo mio.


Ivan Giovanett

Scopri

BIANCO TERRE SICILIANE IGT 2020


Ogni enologo ha un sogno: poter esprimere in un calice i propri ricordi pi veri. Il mio era quello di rievocare i profumi di un viaggio siciliano di moltissimi anni fa, insieme alla mia famiglia. I fiori, i limoni, la frutta e quella mineralit che puoi respirare nell’aria e che non ti abbandona mai. In questa bottiglia, il sogno divenuto vino.


Federica Salvano

Scopri
SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Gratuita