Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
LOGIN
REGISTRAZIONE
Selezione Borgo Reale, Cantine del Borgo Reale

Selezione Borgo Reale

Cantine del Borgo Reale è un distillato di Piemonte, una di quelle realtà capaci di prendere tutto quello che c’è di più buono di un territorio, e di metterlo in un vino. E cosa bevi se passi in queste zone? Ovviamente Nebbiolo. Qui trovi il Nebbiolo Langhe DOC, un vino emblema di questa terra, per quando vuoi andare sul sicuro. E poi il Barolo DOCG, quando invece la serata è di un certo spessore. Perché si sa, il Barolo non è un vino per chi si accontenta... Ma c’è anche un lato bianco del Piemonte, e te lo dimostra questo Gavi DOCG. Anche lui è un famosissimo local, a te scoprirlo (e amarlo) a ogni sorso.

€68,00 €55,00 -19%
Cod. S7117
DISPONIBILI: 0
Commercializzato da: Svinando Wine Club via G. Cane 47bis-50 12055 Diano d'Alba (CN) - Italia
Acquista subito la nostra confezione: Selezione Borgo Reale
(cod. S7117)
Sconto 19%
55 ,00
68,00
AGGIUNGI
Disponibili: 0
Nebbiolo Langhe DOC, Cantine del Borgo Reale

Nebbiolo Langhe DOC

Cantine del Borgo Reale
2018 - Piemonte, Langhe
Se il Piemonte fosse un vino…

Se il Piemonte fosse uva sarebbe Nebbiolo, Questo è fuori di dubbio, così come il fatto che un vino così ti lascia il sorriso sulle labbra. Perché è esattamente come lo immagini: elegante, pieno, asciutto ma colmo di dettagli. Un simbolo in bottiglia.

Gradi
13,5%vol,
Temperatura Di Servizio
18°
Contiene Solfiti
Caratteristiche organolettiche

Riflessi ramati dovuti all’invecchiamento.  Al naso spiccano ciliegia sotto spirito, viola e cenni di spezie ereditate dal legno. Pieno e austero se bevuto giovane, si ammorbidisce con l’invecchiamento. Finale ampio, persistente, ricco di aromi di frutti rossi, espressione del vitigno, e tannini importanti.

x2
Barolo DOCG, Cantine del Borgo Reale

Barolo DOCG

Cantine del Borgo Reale
2014 - Piemonte, Diano d'Alba (CN)
Un Barolo da incorniciare

Il Barolo DOCG 2014 di Borgo Reale convince per espressività e piena aderenza alle caratteristiche di un rosso tanto blasonato. Inizia a farsi ammirare per un colore granata, con punte di arancio date dall'invecchiamento. Al naso consegna un bouquet molto ampio, intenso e travolgente, con spiccate note di rosa essiccata. Al palato il Barolo DOCG Borgo Reale dà il meglio di sé: sontuoso, con tannini eleganti e un lungo finale di ciliegia dolce e persistente. Considerato il carattere deciso di questo vino, impossibile presentarlo accanto a pietanze leggere e delicate: chiede abbinamenti di sostanza, e predilige selvaggina, carni rosse e formaggi stagionati. Da non sottovalutare come vino da meditazione: sorseggiarlo è un'esperienza semplicemente sublime.

Gradi
13,50%  vol.
Temperatura Di Servizio
18°
Contiene Solfiti
x2
Gavi DOCG, Cantine del Borgo Reale

Gavi DOCG

Cantine del Borgo Reale
2019 - Piemonte, Gavi
Il lato bianco del Piemonte

Uno dei bianchi più rappresentativi del Piemonte. Il Gavi ha una lunghissima tradizione e una riconoscibilità unica: puoi ritrovare entrambe in questo vino pieno di personalità e carattere. Un grande autoctono da scoiprire e riscoprire ogni volta.

Gradi
12,5%vol
Temperatura Di Servizio
12°
Contiene Solfiti
Caratteristiche organolettiche

Di colore giallo paglierino con riflessi verdognoli; rilascia aromi delicati di fiori e frutti bianchi. Degustandolo si nota la sua secchezza, la sua armonia e la sua freschezza, tipica delle uve "cortese".

x2

Scommettiamo che ti piaceranno anche

Se vuoi acquistare Selezione Borgo Reale di Cantine del Borgo Reale, su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Selezione Borgo Reale di Cantine del Borgo Reale potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata