Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
Accedi
REGISTRAZIONE
We bottle in Austalia, Barramundi

We bottle in Australia

Tutti conoscono “l’Aussie mood”, quello stile di vita tipicamente australiano, fatto di relax, no stress e take it easy. Tra un’onda e l’altra, le aziende di questo paese regalano vini che incarnano perfettamente questa filosofia. È il caso di Barramundi Wines e dei suoi vini fruttati, semplici, da bere senza aspettare per forza un’occasione particolare. Qui ci sono 3 delle loro etichette più rappresentative, per quando vuoi un sorso di spensieratezza, senza troppi fronzoli. Scopri questo Pinot Noir, Pinot Gris e Shiraz, e fatti un giro dall’altra parte del mondo. Vedrai che lo stile australiano conquisterà anche te. Let’s go mate!

Acquista subito la nostra confezione: We bottle in Australia

(cod. S7121)

€ 78,00 €49,00 -37%
SPEDIZIONE GRATUITA
Cod. S7121
DISPONIBILI: 4
Commercializzato da: Svinando Wine Club via G. Cane 47bis-50 12055 Diano d'Alba (CN) - Italia
Barramundi Pinot Noir 2021, Barramundi

Barramundi Pinot Noir

Barramundi
2021 - Australia, Victoria, Southeastern Australia
Il Pinot Nero per chi non si prende troppo sul serio

Moderno nella concezione e nell’aspetto, questo Pinot Noir "Aussie" non si ispira certamente ai seriosi modelli della Borgogna. Un vino pensato e prodotto per essere piacevole già dopo pochi mesi dalla messa in commercio. Un vino che gioca tutto sulla ricchezza dei suoi aromi e sulla facilità di beva. La vinificazione è semplice e prevede una macerazione delle bucce che si prolunga per circa una settimana. Per tutto il tempo il cappello viene costantemente tenuto in movimento per favorire tutta l’estrazione possibile di colore e tannini. Dopo la svinatura, segue un affinamento  veloce in botte e poi via, in bottiglia. Il risultato? Un rosso rubino acceso e vivace. Un naso riccamente fruttato dove si distinguono chiaramente aromi di ciliegie, fragole, lamponi e una leggera nota di sottobosco. In bocca si ritrova il carattere fruttato percepito in precedenza, con un sottile ricordo di vaniglia che lo rende più intrigante.

Gradi
14%  vol.
Temperatura Di Servizio
16 C 16
Contiene Solfiti
Caratteristiche organolettiche

Al naso sfiorano aromi di ciliegie, fragole, lamponi e leggere note terrose. Al palato si evidenziano ribes rosso, rabarbaro, viole e sentori di vaniglia.

x2
Barramundi Pinot Gris, Barramundi

Barramundi Pinot Gris

Barramundi
2021 - Australia, Victoria, Southeastern Australia
L'autraliano che ama far festa

Difficile immaginare un Pinot Grigio più fresco e piacevole di questo. Un vino fatto per essere bevuto freschissimo sulla spiaggia, mentre si guardano le grandi onde oceaniche cavalcate dai surfisti provenienti da ogni angolo del mondo. Ma state tranquilli. Non è necessario viaggiare fin dall’altra parte del mondo per godere della piacevolezza di questo Pinot Grigio australiano. E non serve neppure attendere un’occasione particolare. Basta aver voglia di un aperitivo super easy e di grande piacevolezza. Questo vino è, per definizione, simbolo di spensieratezza e di voglia di leggerezza. Nel bicchiere si caratterizza per un bel colore giallo paglierino con evidenti riflessi verdognoli. Al naso è una sinfonia di frutta fresca, dalla pera alla nettarina bianca fino al pompelmo. In bocca è fresco, grazie a un’acidità ben bilanciata e alle piacevoli note di limone, albicocca e agrumi.

Gradi
12,5% vol
Temperatura Di Servizio
12 gradi
Contiene Solfiti
x2
Barramundi Shiraz 2020, Barramundi

Barramundi Shiraz 2021

Barramundi
2021 - Australia, Victoria, Southeastern Australia
La forza e il calore di un grande continente

Uluru, noto anche come Ayers Rock è una grande formazione rocciosa che si trova nell'Australia centrale. E’ uno dei monumenti naturali più conosciuti e amati del lontano continente. E’ caratterizzato da una colorazione rossa molto accesa che, in occasione dei tramonti, sembra quasi infuocarsi. I simpatici responsabili della Barramundi, prendono come termine di paragone quella particolare tonalità per descrivere la vivacità del rosso del loro Shiraz, senza dubbio uno dei vini più rappresentativi dell’azienda. E basta stapparne una bottiglia per accorgersi che l’esempio è assolutamente calzante. Sole, calore ed energia non sono certo mancate alle uve utilizzate per produrre questo piacevolissimo rosso. Al naso si evidenziano aromi di prugne, l’immancabile pepe nero e una manciata di altre spezie dolci. In bocca riesce a mantenersi fresco e fruttato. I tannini sono ben maturi e vellutati, con note di frutti di bosco, ciliegie nere, caffè tostato e vaniglia. Un calice di soddisfazione che può accompagnare un secondo a base di selvaggina o dei formaggi di buona stagionatura.

Gradi
13,00% vol
Temperatura Di Servizio
16 gradi
Contiene Solfiti
x2

Scommettiamo che ti piaceranno anche

Se vuoi acquistare We bottle in Australia di Barramundi, su Svinando trovi il miglior rapporto qualit prezzo per i tuoi acquisti online di vino con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a We bottle in Australia di Barramundi potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata