Cosa: Autoctono siciliano in rosa
Perché: Per berlo e condividerlo
Perfetto con: Aperitivi, insalate di mare o risotti agli agrumi
Cosa: Autoctono siciliano in rosa
Perché: Per berlo e condividerlo
Perfetto con: Aperitivi, insalate di mare o risotti agli agrumi
Italia
Imbottigliato da G.V. S.p.A. - Cetona - Italia
Questo rosato di Nerello Mascalese si distingue per il suo fresco bouquet floreale, capace di incantare già al primo olfatto. Il colore rosa tenue e brillante prelude a un’esperienza sensoriale raffinata e vivace. Al naso emergono delicate note di fiori bianchi e rosa canina, accompagnate da fragoline di bosco e melograno. Al palato, il vino offre una piacevole freschezza e un equilibrio armonioso tra acidità e dolcezza fruttata. Ideale per essere gustato e condiviso, questo rosato esprime al meglio la tradizione e la qualità della viticoltura siciliana. Perfetto come aperitivo o in abbinamento a piatti leggeri, garantisce un'esperienza enologica indimenticabile.
Un giovane marchio nel panorama siciliano, che valorizza la tradizione del territorio e la reinterpreta in modo del tutto personale. Una linea di vini aperti al mondo, unici a partire dal look, fatti per chi ama le tonalità vinicole mediterranee e vuole scoprire un nuovo modo di condividere il piacere di bere.
Se vuoi acquistare Nerello Mascalese Rosato Terre Siciliane IGT 2023 di Parrapicca, su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino Vino rosato fermo con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Nerello Mascalese Rosato Terre Siciliane IGT 2023 di Parrapicca potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna