Cosa: Un ottimo passito
Perché: Perchè è ottimo a fine pasto ma anche da solo
Perfetto con: Caprino dell'Aspromonte
Cosa: Un ottimo passito
Perché: Perchè è ottimo a fine pasto ma anche da solo
Perfetto con: Caprino dell'Aspromonte
Il Kalavrìa è ottenuto da uve greco bianco, raccolte in vendemmia tardiva e fatte appassire al sole della Calabria. Nettare giallo dorato tendente all'ambra, con accenni di frutta secca e scorze d'arancia candita, miele di zagara, infuso di erbe, accenni di assenzio. In bocca è ricco, dolcissimo, con sfumature fruttate e persistenti, profondo e lungo. Perfetto in abbinamento a pasticceria e formaggi a pasta dura, ottimo da solo come vino da meditazione.
Barone di Bolaro ha sede a Pellaro, un comune di Reggio Calabria. Qui il territorio è molto vocato per la produzione vinicola: sole, mare, vento e posizione geografica conferiscono ai vitigni un valore aggiunto di inestimabile qualità. Barone di Bolaro dispone di 7 ettari di vigneti impiantati a sangiovese, nerello calabrese e malvasia bianca e altri 12 ettari di vigneti coltivati a greco bianco e gaglioppo. La filosofia aziendale è quella di valorizzare i vitigni autoctoni della zona, per ottenere una selezione di vini particolari e di altissima qualità. Passione e dedizione, rispetto per l?ambiente, metodi tradizionali che si intrecciano sapientemente con le più innovative tecnologie. È così che Barone di Bolaro porta avanti la sua storia, continuando ad investire sulla qualità per mirare all?eccellenza dei propri vini.
Se vuoi acquistare di Barone di Bolaro con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a di Barone di Bolaro potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY