Cosa: Malvasia pugliese di convincente forza espressiva
Perché: Per la forza espressiva, alimentata da una struttura di tutto rispetto
Perfetto con: Pallone di Gravina PAT
Cosa: Malvasia pugliese di convincente forza espressiva
Perché: Per la forza espressiva, alimentata da una struttura di tutto rispetto
Perfetto con: Pallone di Gravina PAT
Da sole uve Malvasia pugliesi, Vetrère confeziona un rosso ispirato e convincente e consegna un Malvasia Passaturo IGP bilanciato e piacevole al calice degli appassionati. I netti riflessi violacei sembrano conferire profondità al colore rosso rubino che lo veste, mentre il naso è una passeggiata nel sottobosco tra cenni di fregoline di bosco e lamponi. La nota dolce sul finale è inattesa, leggera ma apprezzabile. Il Malvasia Passaturo IGP è un rosso meno impegnativo di certi omologhi del territorio, eppure riesce a comunicare con cristallina chiarezza una storia mediterranea di sensazioni e sapori travolgenti. Con salumi, anche piccanti, è sublime.
Nel punto esatto in cui la Puglia diventa Salento, sorge Vetrère. Una piccola, grande realtà che unisce alla scrupolosa vinificazione di uve autoctone una sempre attenta passione per i sapori del territorio; mandorli, ulivi e grano. A supportare il lavoro di Vetrère il sogno di una produzione a impatto zero: l'utilizzo di fonti d'energia rinnovabili e la ricerca di soluzioni eco-friendly accompagna quest'azienda lungo un percorso che, è facile da immaginare dopo aver degustato uno dei loro vini, non potrà che fare bene al vino pugliese.
Se vuoi acquistare Malvasia Passaturo IGP di con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Malvasia Passaturo IGP di potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY