Ordini telefonici: 0173 550 550 (lun/ven 9 - 19.30, sab 9.30 - 13.30)
Svinando
| Registrati
Il Gin Tonic Mediterraneo

Il Gin Tonic Mediterraneo

Il mediterraneo nel bicchiere

Gin Mare "Mediterranean Gin" | Seventeen "1724" Tonic Water
cod. S7205


Ci sono momenti in cui l’unica cosa che serve è un Gin Tonic: sapore deciso ma pulito, senza se e senza ma, per un cocktail estremamente fresco e dissetante. La ricetta è semplicissima e veloce da realizzare, con pochi ingredienti essenziali e dosi flessibili, a seconda dell’intensità che desideri dare. Qui trovi il Mediterranean Gin di Gin Mare e la 1724 Tonic Water di Seventeen. Il segreto per renderlo ancora più beverino e, ovviamente, mediterraneo? Aggiungi un rametto di rosmarino, uno di timo fresco, la scorzetta di un limone e 4 grani di pepe rosa. Vedrai, grande resa e minimo sforzo.

PREPARA IL TUO COCKTAIL

In un grande calice da vino con cubetti di ghiaccio versare 5 cl di Gin Mare, il succo di mezzo limone e 1 cucchiaio di zucchero.

Mescolare e colmare con 1724 Tonic Water di Seventeen. Guarnire con un rametto di rosmarino fresco

Il Gin Tonic Mediterraneo
Acquista subito la nostra confezione: Il Gin Tonic Mediterraneo
Disponibili: 1
45 ,00
Gin Mare

Gin Mare "Mediterranean Gin"

Da un piccolo villaggio di pescatori spagnolo

“Mundus appellatur Caelum, terra et mare”. Il mondo è l’insieme di cielo, terra e mare. Queste parole sono scritte sulla vetrata che sovrasta la porta della cappella che ospita l’alambicco di Gin Mare. E appaiono anche sulla bottiglia. Del resto che l’ispirazione marina di questo distillato è chiara fin dal primo sguardo, osservando i riflessi bianchi e blu della bottiglia. Gin Mare è prodotto nella distilleria di Vilanova I La Geltru, un antico villaggio di pescatori che si trova tra la Costa Brava e la Costa Dorada. Viene usato un alambicco discontinuo da 250 litri, creato appositamente per questa lavorazione. Alla base, otto botaniche che vengono lasciate macerare per 24-48 ore in alcol, mentre per gli agrumi si attende circa un anno. Tra le botaniche, cinque in particolare richiamano i sapori e i profumi del Mediterraneo: il basilico richiama l'Italia, il timo la Turchia, il rosmarino la Grecia, gli agrumi la Spagna e l’oliva Arbequina, una cultivar tipica della Catalonia.

Gradi
42,7% vol
Temperatura Di Servizio
miscelato
x1
Seventeen

Seventeen "1724" Tonic Water

La tonica che fa la differenza

Quando il caldo non dà tregua, non c’è nulla di meglio di una fresca Tonica con ghiaccio e limone. Buona, e dissetante, da sola, la Seventeen Tonic Water è anche l’ingrediente giusto per chi non si accontenta del solito Gin Tonic. Se il distillato conferisce personalità al mix, infatti, spetta alla tonica evidenziare con la sua effervescenza tutte le note migliori del cocktail. Seventeen Tonic Water è il risultato di una formula perfetta e bilanciata, con un aroma floreale, il piacevole sentore di chinino e un retrogusto citrico di mandarino. Bolle morbide, dolcezza perfettamente integrata.

x6
Potrebbe Interessarti

Se vuoi acquistare Il Gin Tonic Mediterraneo di , su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino con pagamenti sicuri. Svinando è il wine club italiano con oltre 15.000 clienti soddisfatti, certificato e garantito da Trusted Shops, Netcomm e Aicel. Oltre a Il Gin Tonic Mediterraneo di potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Gratuita