Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
Accedi
REGISTRAZIONE

L’eleganza dei Franciacorta dell’Azienda Agricola Lantieri de Paratico

Gianpiero Gerbi ha degustato per gli amici di Svinando i Franciacorta dell’Azienda Agricola Lantieri de Paratico, azienda che ha saputo infondere a tutti i vini di sua produzione una spiccata eleganza. Pur essendo accumunate da una grande finezza, tutte le etichette mantengono intatte le proprie caratteristiche distintive e proprio per questo vi consigliamo di provarle tutte!

Franciacorta Brut D.O.C.G. : Si presenta con i toni freschi tipici del Franciacorta, regalando sensazioni di pane grigliato, classiche della rifermentazione in bottiglia. In bocca si presenta con una spuma che riempie, con un finale dolce dato dal dosaggio .

Franciacorta Extra Brut D.O.C.G. : Il più rappresentativo dell’Azienda Agricola Lantieri, si presenta con finissime bollicine e al naso colpisce per le particolari note agrumate e minerali.

Franciacorta Satèn D.O.C.G. : Franciacorta suadente, all’olfatto si presenta con spiccate note di brioche, mentre in bocca colpisce per la fine piacevolezza e per il residuo zuccherino che lega le sensazioni gustative.

Ora non vi resta che provarli tutti!

Le Selezioni di Svinando Wine Club

Ecco alcune delle offerte che abbiamo riservato ai membri del nostro esclusivo Wine Club.
Registrati per essere sempre aggiornato sulle nostre imperdibili offerte. E ricorda... Bere Bene Conviene!

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata