Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
Accedi
REGISTRAZIONE

5 gadget imperdibili per il Natale dei #winelovers

Ci siamo: passati Black Friday, Immacolata e Santa Lucia, siamo ormai agli sgoccioli.

Di sicuro hai già pensato a tutti i regali con largo anticipo, e conti trepidante le poche caselle che ti separano dalla fine del calendario dell’avvento. Oppure sei alle prese con un altro tipo di conto alla rovescia. La sensazione è quella del tizio che nei film guarda i secondi scorrere sul timer della bomba a cui è ammanettato. Sta tornando, quel giorno sta tornando di nuovo e tu, come ogni anno, non hai la più pallida idea di cosa regalare a chicchessia, né tantomeno di come trovare il tempo per pensarci. E tutto ciò che riesci a fare è divorarti le unghie come fossero torroni Sebaste mentre fissi il vuoto con un’intensità che ti fa somigliare a una riproduzione vivente dell’Estasi di Santa Teresa. Ma, sicuramente, tra la sfilza di amici e conoscenti che devi ancora soddisfare con un sincero pensiero natalizio, c’è almeno un amante del nettare di Bacco. Ecco una personalissima classifica di 5 modi infallibili per renderlo felice, 5 eno-gadget completamente inutili, e proprio per questo assolutamente imperdibili:

1) Biccherini illuminati a led

Adatti a chi sente la mancanza delle luminarie natalizie per tutto il resto dell’anno, o a chi proprio non riesce a rassegnarsi alla limitata gamma di nuance con cui il vino è solito presentarsi.

2) Cappuccio a forma di renna in peluche per bottiglie di vino

Per chi ancora non ha superato il trauma del Babbo Natale non esiste, la versione in peluche di Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donner, Blitzen, Rudolph, per tenere al caldo il collo delle bottiglie più amate.

3) La tombola del vino

Quest’anno al posto dei noiosi fagioli della tombola di Capodanno trionferanno Baroli e Brunelli. Possibilmente anche in tavola, ma senza esagerare, che poi si sbagliano le cinquine.

4) Custodia per bottiglie a forma di renna in peluche

Evoluzione del gadget numero due. Perché accontentarsi di tenere al caldo solo il collo quando si può disporre di un’intera tutina con tanto di pratico manico?

5) Cavatappi tirapugni

Dulcis in fundo, il cavatappi con tirapugni incorporato, il regalo perfetto per il sommelier che non ammette repliche. Un metodo infallibile per testare il livello di gradimento di questo tipo di regalo è consegnarlo al destinatario proprio durante il pranzo di Natale: la destinazione d’uso scelta tra le due disponibili ti fornirà tutti gli indizi di cui hai bisogno.

Le Selezioni di Svinando Wine Club

Ecco alcune delle offerte che abbiamo riservato ai membri del nostro esclusivo Wine Club.
Registrati per essere sempre aggiornato sulle nostre imperdibili offerte. E ricorda... Bere Bene Conviene!

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata