Ordini telefonici 0173 55 05 50 - Lunedì - Venerdì 9:30 - 18:30
| Registrati
Sugo di Cinta Senese, Terre dei Gigli

Sugo di Cinta Senese

-35%

Questo Sugo di Cinta Senese viene preparato secondo l'antica ricetta toscana. È stata selezionata carne suina "Cinta Senese" DOP, particolarmente magra e saporita, per creare un prodotto di grande pregio da portare sulla tua tavola. 

 

8.50
5,50
Formato 180 g. (€ 30,56/kg.)
cod. S2305
Commercializzato da: Pro.di.ve. S.r.l. via C. Guido 47bis-50 12055 Diano d'Alba (CN) - Italia
L'antica ricetta Toscana

COME: da abbinare ad una pasta fresca 
VINO SUGGERITO: Morellino di Scansano
DOVE: da preparare a casa per un pranzo in famiglia 

  • Ingredienti / Info

    INGREDIENTI : carne suina “Cinta Senese” DOP 60%, polpa di pomodoro, doppio concentrato di pomodoro, carne di bovino adulto 5%, olio extra vergine di oliva, vino, ortaggi (cipolla, carota, sedano), sale, aglio, pepe. Contiene solfiti.

    MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto conservare in frigorifero per alcuni giorni.

  • Abbinamento

    Utilizza il Sugo di Cinta Senese per condire un piatto di pasta fresca fatta in casa. 

  • Valori Nutrizionali
    Valori medi per 100g di prodotto
    Energia (kJ) 776 Energia (kCal) 187
    Grassi (g) 14,4 g di cui acidi grassi saturi (g) 5,1 g
    Carboidrati (g) 2,1 g di cui Zuccheri (g) 1,5 g
    Proteine (g) 12,2 g Sale (g) 1,2 g
Spedizione Gratuita
Con Soli 35euro

Imballo Speciale
Assicurazione Gratuita
Garanzia Trusted Shops

IL CONSIGLIATO DELLA SETTIMANA

Valpolicella Ripasso DOC Classico Superiore "La Casetta"

La tecnica del Ripasso è tipica della Valpolicella. Viene usata per dare una spinta ai freschi vini rossi del luogo, sfruttanto le vinacce appassite rimaste in cantina dopo la vinificazione dei vini più nobili, l'Amarone in particolare. La Casetta, nello specifico, è un Ripasso molto particolare, nato grazie alla continua ricerca e la sperimentazione degli enologi di Domìni Veneti. È prodotto attraverso la rifermentazione del Valpolicella fresco con le vinacce del Recioto. Si ottiene un vino assolutamente originale, con caratteristiche di morbidezza e complessità ineguagliabili. Nel bicchiere si presenta di un bel colore rosso rubino carico con sfumature violacee. Al naso stupisce per la ricchezza dei suoi aromi che spaziano dalla frutta rossa molto matura alle spezie dolci. In bocca, poi, si dimostra un vero fuoriclasse. Corposo, caldo e strutturato, con un lungo finale che prolunga per diversi minuti il piacere di aver bevuto. Un grande vino da abbinare a piatti di carne saporiti come la selvaggina, o formaggi ricchi e stagionati.

......

"Un giorno senza vino è un giorno perso e tutto è follia nel mondo ciò che non è piacere."

Potrebbe Interessarti

Se vuoi acquistare Sugo di Cinta Senese di , su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino con pagamenti sicuri e spedizioni assicurate e gratuite con sole 6 bottiglie. Svinando è il wine club italiano con oltre 15.000 clienti soddisfatti, certificato e garantito da Trusted Shops, Netcomm e Aicel. Oltre a Sugo di Cinta Senese di potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Gratuita