Marco Donati è una realtà con centocinquant'anni di storia, 6 generazioni di gente di vigna che ha saputo passare il testimone di padre in figlio, di famiglia in famiglia, senza mai perdere di vista obiettivi e valori.
Per la cantina Marco Donati, il vino e deve essere interprete dello spirito di una terra, farsi portavoce di tradizioni e suggestioni proprie di popoli e territori. Oggi prosegue il lavoro di ricerca di Donati Marco, nel pieno rispetto di un' eredità antica e con lo sguardo proiettato verso il futuro, in cerca di una sintesi perfetta: e proprio da questa sintesi in equilibrio perfetto tra ieri e domani che nascono vini capaci ogni giorno di rispettare la natura delicata di ogni vino, esaltando al contempo una delle più importanti firme del Trentino.
Ecco i nostri suggerimenti: un catalogo in costante aggiornamento da scoprire ogni giorno.
Imballo Speciale
Assicurazione Gratuita
Garanzia Trusted Shops
Quando hai un vino buono e prodotto nel rispetto dell’ambiente, è già grande cosa. Se si tratta poi di un Prosecco come questo della cantina Costaross, dalla beva facile ed estremamente piacevole, allora non si può davvero chiedere nulla di più. Per essere certificato come biologico, un vino deve essere frutto di uve lavorate senza l’utilizzo di prodotti chimici inquinanti e dannosi per l’ecosistema. Non solo, non devono essere impiegate sostanze dannose alla nostra salute. Questo è sicuramente il secondo motivo per bere il Prosecco Costaross. Il primo? Te lo dice l’aperitivo che hai in programma.
"Un giorno senza vino è un giorno perso e tutto è follia nel mondo ciò che non è piacere."