Ordini telefonici 0173 55 05 50 - Lunedì - Venerdì 9:30 - 18:30
| Registrati
-22%

Hereford Malbec

Bodega La Rosa
Annata: 2019
Provenienza: Argentina, Mendoza
9.00
7,00
Formato 0.75 l. (€ 9,33/lt.)
cod. S2639
Commercializzato da: Pro.di.ve. S.r.l. via C. Guido 47bis-50 12055 Diano d'Alba (CN) - Italia
Un Malbec semplice e immediato
0
0
0

Il gusto vero del Malbec della regione di Mendoza

Cosa: Un Malbec semplice e immediato
Perché: Per chi cerca un vino davvero versatile
Perfetto con: Primi piatti semplici come la pasta al pomodoro

Hereford Malbec - Bodega La Rosa

Semplicemente un buon Malbec. Un simbolo per l'enologia argentina. Un vino rosso e immediato, caratterizzato da un profumo spiccato di frutti di bosco e spezie. Vinificato in acciaio, per non coprire le note più tipiche dell'uva di partenza, anche in bocca si dimostra un vino ricco e gustoso, dotato di un corpo medio e di un grande equilibrio. Un vino versatile che si presta a mille diverse interpetazioni. Perfetto con un primo piatto semplice della tradizione italiana, come la pasta al pomodoro, è un vino che può tranquillamente essere servito anche in abbinamento a una grigliata di carne. Del resto lo spirito argenitino non si dimentica.

Correva l’anno 1892 quando in Argentina, a Santa Maria, nel cuore della regione di Mendoza, nasceva Bodega La Rosa. Una cantina destinata, fin da subito, alla produzione di vini di alta gamma, capaci di conquistare i mercati internazionali. Le montagne delle Ande che circondano la cantina, sono il palcoscenico su cui sono impiantati i vigneti aziendali. Che, come spesso accade da queste parti, sono suddivisi in tanti piccoli appezzamenti per meglio sfruttare le diverse esposizioni e i suoli differenti. Inoltre Bodega La Rosa può contare su una moderna cantina tecnologica dove trasformare le uve e programmare i diversi percorsi di affinamento in base alle necessità. Nascono così tanti vini differenti, destinati a un pubblico sempre più ampio di appassionati, e raggruppati in diverse linee.

Scheda Tecnica

Le caratteristiche
  • TipologiaRosso Fermo
  • Provenienza Argentina
  • Uve 100% Malbec
  • Sensazioni Vino maturo, con sfumati sapori di frutti neri. Morbido al palato, con un tocco di bacche mature che lo rende particolarmente piacevole.
  • Gradazione Alcolica 13% vol
  • Allergeni Contiene solfiti
Consigli di Degustazione
  • Suggerimenti Conservare in luogo fresco, lontano dalla luce, bottiglia coricata. Refrigerare al massimo 24h prima del servizio. Aprire 5 minuti prima del servizio
  • Temperatura di servizio 16°
  • BicchiereBordeaux
  • Quando berlo 2 anni
  • Abbinamento Ideale per arrosti di carni rosse e pasta con salsa di pomodoro speziata.
Spedizione Gratuita
Con Soli 35euro

Imballo Speciale
Assicurazione Gratuita
Garanzia Trusted Shops

IL CONSIGLIATO DELLA SETTIMANA

Birra Artigianale "Manico Rosso"

Pronti per il torneo di Quidditch? Non senza la Manico Rosso! Ambrata, con riflessi rubino, è un'Italian Grape Ale di struttura. Ad abbracciare il palato sono i sapori caramellati del malto e le note fruttate date dall'impiego del 10% di mosto d'uva. Rotonda, ma di facile beva. Corposa con schiuma persistente.

......

"Un giorno senza vino è un giorno perso e tutto è follia nel mondo ciò che non è piacere."

Potrebbe Interessarti

Se vuoi acquistare Hereford Malbec di Bodega La Rosa, su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino Rosso Fermo con pagamenti sicuri e spedizioni assicurate e gratuite con sole 6 bottiglie. Svinando è il wine club italiano con oltre 15.000 clienti soddisfatti, certificato e garantito da Trusted Shops, Netcomm e Aicel. Oltre a Hereford Malbec di Bodega La Rosa potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Gratuita