Durin è una piccola realtà agricola a conduzione familiare che vanta una lunga storia. Si trova a Ortovero, in provincia di Savona ed è stata fondata nel 1978 da Antonio Basso, terza generazione di viticoltori della sua famiglia. Le prime vigne dell’azienda risalgono agli anni Venti e oggi si estendono su 17 ettari, per lo più terrazzati, in Valle Arroscia. Si coltivano le principali varietà autoctone della Liguria di Ponente, grazie a un micorclima molto particolare, influenzato dalla collina e dal mare che si trova a soli 7 chilometri di distanza. In cantina tradizione e innovazione convivono allegramente. Così accanto ai vini della tradizione ligure se ne trovano altri molto particolari e interessanti.
Ecco i nostri suggerimenti: un catalogo in costante aggiornamento da scoprire ogni giorno.
Imballo Speciale
Assicurazione Gratuita
Garanzia Trusted Shops
Vendemmiato nella prima metà di ottobre il nostro Chianti classico, racchiude tutto il suo caratrere toscano, dal colore rosso intenso. Inconfondibile per il suo aroma intenso, dolcemente elengante e fruttato.
Pieno, elegante, persistente con tannini ben equilibrati. Un vino dal gusto pieno e morbido con un buon equilibrio di tannini
"Un giorno senza vino è un giorno perso e tutto è follia nel mondo ciò che non è piacere."