chiama-lo-01119467821-per-ordini-telefonici
Su Svinando puoi pagare anche in contrassegno e bonifico. Senza costi aggiuntivi.

spedizione-gratuita-con-6-bottiglie

Abbiamo rilevato che stai navigando con una versione obsoleta di Internet Explorer. Potresti avere dei problemi nell'uso del nostro sito. Usa Google Chrome

Per ordini telefonici e info ›› 011 19467821

Spedizioni gratuite con 6 bottiglie

Siamo chiusi per ferie dal 10 al 27 Agosto » Gli ordini effettuati in questo periodo verranno spediti entro mercoledì 30 Agosto p.v.

Accedi al tuo account

 

Analisi di mercato - eCommerce del vino in Italia

analisi-ecommerce-vino-italia

Grandi opportunità per l’eCommerce del vino in Italia che entro 5 anni potrebbe raggiungere un giro d’affari annuo di 200€Mln.

L’Italia è il terzo consumatore di vino al mondo e mantiene un ruolo di primissimo piano nella produzione di vino, ma le vendite online non sono ancora decollate. Secondo l’analisi elaborata congiuntamente da Svinando Wine Club (www.svinando.com), 2i3T - Incubatore di Imprese e per il Trasferimento Tecnologico dell’Università degli Studi di Torino (www.2i3T.it), Club degli Investitori (www.clubdeglinvestitori.it), e Piuvino.it Enoteca Online (www.piuvino.it), il comparto è destinato a crescere e cambiare, arrivando nei prossimi 5 anni ad una completa maturazione.

4 maggio 2016
4 maggio 2016
Analisi dello scenario di mercato: "Quali prospettive per l'eCommerce del vino?" 
La crescita del commercio elettronico offre interessanti opportunità a tutti quegli operatori che sapranno sviluppare sul mercato domestico il potenziale ancora inesplorato del commercio elettronico del vino.
 Scarica l'analisi completa in pdf 

 

5 maggio 2016
5 maggio 2016
Presentazione analisi "Quali prospettive per l'eCommerce del vino?" 
Secondo l’analisi elaborata congiuntamente da Svinando Wine Club, 2i3T - Incubatore di Imprese e per il Trasferimento Tecnologico dell’Università degli Studi di Torino, Club degli Investitori, e Piuvino.it Enoteca Online il mercato domestico del vino online arriverà ad esprimere un giro d’affari annuo intorno ai 200€Mln con un CAGR del 40% già entro i prossimi cinque anni.
 Scarica il Comunicato Stampa in pdf 
 Scarica le slides della presentazione in pdf 
 Scarica il programma dell'evento in pdf 
 Guarda il servizio del TG3 

Clicca sulle foto per ingrandirle