Ordini telefonici: 0173 550 550 (lun/ven 9 - 19.30, sab 9.30 - 13.30)
| Registrati
Il Vodka Tonic

Il Vodka Tonic

Belvedere Vodka | J.Gasco Tonic 13.5 "Evia"
cod. S7210


Fresca e dissetante, probabilmente una delle più semplici e riuscite miscele alcoliche della storia. In questa confezioni trovi tutto il necessario per creare un vodka tonic degno di questo nome. Il 99% lo fa questa vodka e questa tonica, tu devi solo fare un minimo sforzo: invitare alcuni amici, preparare i bicchieri, fare play sulla tua playlist di musica preferita, e il gioco è fatto. La Vodka è firmata Belvedere e arriva direttamente dalla Polonia (già questo la dice lunga). Cereale di base è la segale, usata per produrre un’acquavite distillata ben 4 volte: purissima. La tonica invece è 100% Made in Italy ed è prodotta dai J. Gasco. Della serie, ti serve altro per fare le ore piccole?

PREPARA IL TUO COCKTAIL

Riempi il tumbler con ghiaccio fresco.

Versate 40ml di Belvedere Vodka, mescola e colma con la tonica J.Gasco Tonic 13.5 "Evia".

Strizzate uno spicchio di lime dentro il bicchiere e decoralo anche con una fetta.

Cocktail Barman
Acquista subito la nostra confezione: Il Vodka Tonic
39 ,90
Belvedere Vodka con astuccio

Belvedere Vodka con astuccio

Una Vodka di gran classe

Nel mondo del beverage di qualità, Belvedere Vodka rappresenta da sempre un punto di riferimento. Del resto questo spirit cristallino di origine polacca, viene prodotto esclusivamente con materie prime di altissima qualità. Il cereale di base è la segale che viene usata per produrre un’acquavite distillata ben 4 volte. Il minimo per creare lo stile perfetto. Nella sua produzione, inoltre, non viene usato alcun additivo e, vera chicca, l’acqua con cui viene diluita proviene da un pozzo di proprietà della distilleria.

Gradi
40% vol
Temperatura Di Servizio
ambiente/fredda
formato 70cl
x1
J.Gasco Tonic 13.5

J.Gasco Tonic 13.5 "Evia"

La tonica meno calorica al mondo, prodotta con l'estratto delle bacche di ginepro provenienti dal Mediterraneo

Le leggenda narra che J. Gasco creò la sua tonica dopo aver sognato una misteriosa figura che gli fece assaggiare una bibita incredibilmente deliziosa. Decise quindi di ricrearla, partendo proprio da quel ricordo fantastico. E la creatura misteriosa venne riprodotta sulle etichette delle bottigliette e la sua ricetta originale è ancora alla base di quella utilizzata oggi. In realtà la “J” stava per Giuseppe, o meglio Joseph, dato che il fondatore era originario di Gallipoli ed era emigrato a New York nei primi anni del ‘900, durante il proibizionismo. E la ricetta della tonica venne sviluppata proprio in quel periodo, quando con lo zio riforniva clandestinamente i locali di alcolici. E lo scopo della tonica era quello di rendere più bevibili i distillati scadenti che circolavano illegalmente. Ad aiutarlo nell’impresa furono le conoscenze ereditate dal padre farmacista. Tonic 13.5 J.Gasco è una tonica 100% Made in Italy che riprende la ricetta della tradizione a base di chinino, prodotta con estratto delle bacche di ginepro del Mediterraneo. Senza coloranti artificiali né conservanti, 13.5 sono le calorie per 100 ml che la rendono la tonica meno calorica al mondo.

Gradi
0% vol
x6
Potrebbe Interessarti

Se vuoi acquistare Il Vodka Tonic di , su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino con pagamenti sicuri. Svinando è il wine club italiano con oltre 15.000 clienti soddisfatti, certificato e garantito da Trusted Shops, Netcomm e Aicel. Oltre a Il Vodka Tonic di potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Gratuita