Cosa: Il Chianti che sa di storia
Perché: Per la sua bontà
Perfetto con: Cinta senese
Cosa: Il Chianti che sa di storia
Perché: Per la sua bontà
Perfetto con: Cinta senese
Da un paesaggio da cartolina come le colline senesi, ecco il Chianti Al Canapo di Bindi Sergardi. Dal colore rosso violaceo e dal carattere giovane, ma strutturato, saporito, morbido. Il Sangiovese è stemperato in sensazioni fruttate, all'assaggio è pieno e rotondo. Gustosissimo!
A sentire le vicende di Bindi Sergardi, si ha come l?impressione di trovarsi di fronte a un antico e prezioso volume di storia, una storia legata al mondo del vino fin dal 1349. Nobili, condottieri, vescovi, governanti e grandi imprenditori agricoli, per secoli, i Bindi Sergardi sono stati protagonisti delle vicende toscane, giungendo fino ai giorni nostri con tutta l?esperienza e il fascino di una vera e propria dinastia. Degustando il Chianti Al Canapo, prova a chiudere gli occhi, stai bevendo un pezzo di storia!
Se vuoi acquistare Chianti Colli Senesi Al Canapo DOCG di Bindi Sergardi con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Chianti Colli Senesi Al Canapo DOCG di Bindi Sergardi potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY