Cosa: Un gran bel Barolo
Perché: Perché è una grande annata
Perfetto con: Uova con tartufo
Cosa: Un gran bel Barolo
Perché: Perché è una grande annata
Perfetto con: Uova con tartufo
Annata molto calda la 2011, che nella zona del Barolo ha dato vita a vini davvero molto potenti e strutturati. Vini che sono già ben evoluti e pronti per essere stappati, proprio come questo ottimo Barolo firmato da Virna Borgogno, uno dei nomi storici della zona.
Quello di Virna Borgogno è un Barolo molto classico, strutturato, dal colore granato cupo: un rosso davvero potente che lascia il segno. Virna, ultima generazione della famiglia Borgogno, è una donna che ha fatto del vino uno stile di vita: nel 1988 ha terminato gli studi in Enologia ad Alba e nel 1991, prima donna in Italia, si è laureata all'Università di Torino con il massimo dei voti e lode in Tecnica enologica. A noi è bastato conoscere la storia della sua vita per aver voglia di provare il suo Barolo e ora che lo abbiamo assaggiato non possiamo che consigliartelo!
Se vuoi acquistare Barolo DOCG di con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Barolo DOCG di potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY