Cosa: Un Merlot capace di invecchiare
Perché: Perché lo puoi bere oggi, riassaggiare tra un anno e godere tra quattro
Perfetto con: "Oseleti" in casseruola
Cosa: Un Merlot capace di invecchiare
Perché: Perché lo puoi bere oggi, riassaggiare tra un anno e godere tra quattro
Perfetto con: "Oseleti" in casseruola
Veneto, patria adottiva dei vitigni internazionali che da tempo qui hanno trovato casa diventando sinonimo di vini di qualità. Stiamo parlando di Sauvignon, Merlot, Cabernet: protagonisti oramai indiscussi in molte denominazioni di questa regione dove raggiungono risultati eccezionali, proprio come nel Breganze DOC che ti presentiamo oggi.
Fine interpretazione che esprime al meglio l’eleganza del Merlot, l’Angarano Rosso non teme l’invecchiamento perché è stato forgiato per affrontarlo senza timore dalle sapienti mani dell’enologo Marco Bernabei. E di un vino che sa invecchiare ha tutte le caratteristiche tipiche: naso etereo, di sottobosco e bocca davvero equilibrata. Qui a Bassano del Grappa le cinque sorelle Bianchi Michiel gestiscono con passione dal 2003 la storica Tenuta Villa Angarano, 8 ettari di vigneti che coltivano a Merlot, Cabernet, Chardonnay e Vespaiolo.
Se vuoi acquistare Breganze DOC Angarano Rosso di Villa Angarano con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Breganze DOC Angarano Rosso di Villa Angarano potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY