Cosa: Design, glamour e vino: ecco la rioja di Casa Rojo!
Perché: Per scoprire (a piccoli passi) i vini spagnoli
Perfetto con: Paella ovviamente!
Cosa: Design, glamour e vino: ecco la rioja di Casa Rojo!
Perché: Per scoprire (a piccoli passi) i vini spagnoli
Perfetto con: Paella ovviamente!
Siamo in Spagna a Paraje La Raja per conoscere un vitigno autoctono spagnolo, il Tempranillo. Lo troviamo in purezza nell’Invisible Man 2011, un Rioja DOC di quelli che lasciano il segno. Bordeaux style, Spanish soul!
Naso di bon bon, bacca di vaniglia, sottili note di caramello, sotto sfumature di frutta nera cotta e fresca. La bocca è piena, rotonda, appagante con un tannino finale piacevolmente asciutto. A Casa Rojo si definiscono “Wine designers” e dopo aver assaggiato l’Invisible Man abbiamo capito subito cosa intendono con questa espressione. Portabandiera dei vitigni autoctoni, si propongono di valorizzare il patrimonio viticolo spagnolo e lo fanno con un gusto che si ispira ai grandi vini bordolesi. Quindi sì vitigni autoctoni ma dal gusto squisitamente internazionale. Iniziamo a conoscerli con questa chicca che ha vinto proprio il premio di Best value for money Red Barrel Aged wine DOC Rioja (Gilbert & Galliard France 2014).
€2,97
a bottiglia
€4,05
a bottiglia
Se vuoi acquistare Rioja DOC The Invisible Man di con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Rioja DOC The Invisible Man di potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY