Cosa: Un maestoso rosso siciliano
Perché: Per la sua eccezionale qualità
Perfetto con: Agnello scottadito, ragusano DOP
Cosa: Un maestoso rosso siciliano
Perché: Per la sua eccezionale qualità
Perfetto con: Agnello scottadito, ragusano DOP
Siamo in Sicilia, una terra che negli ultimi anni ha vissuto un interesse crescente per le zone vitate dell’Etna: tuttavia non bisogna dimenticare come la storia vitivinicola di questa regione italiana sia indissolubilmente legata alla DOCG Cerasuolo di Vittoria, l’unica di tutto il territorio.
E il Victorya può essere il pretesto per conoscere questa denominazione. Elegante e fine, consigliato a chi ama vini importanti a base nebbiolo e sangiovese, non solo agli appassionati di rossi siciliani. Le uve dell’Azienda Agricola Casa di Grazia provengono dalla zona vitata attorno al golfo di Gela dove il terroir dà vita a vini strutturati ed alcolici che al contempo si caratterizzano per le piacevoli e delicate sensazioni olfattive, oltre che per il grande equilibrio. Provare per credere! Victorya, blend composto al 50% da Nero d’Avola e al 50% da Frappato, ci ha colpito fin da subito per la sua qualità. Un grande equilibrio, in cui si amalgamano perfettamente le qualità del Nero D’Avola che dona intensità al colore e profumi intensi, con quelle del Frappato, responsabile della finezza e della capacità di evoluzione di questo vino.
Se vuoi acquistare Cerasuolo di Vittoria DOCG Victorya di Casa di Grazia con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Cerasuolo di Vittoria DOCG Victorya di Casa di Grazia potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY