Due espressioni dello stesso vitigno. Due Sangiovese in purezza lavorati da Bindi Sergardi nel cuore della Toscana più bella, quella delle colline del Chianti, dove i vigneti si nascondono tra ampi boschi caratterizzati da una fitta vegetazione. Achille è un Toscana IGT, frutto di una lavorazione semplice che inizia con una fermentazione in acciaio e prosegue con un passaggio in barrique di rovere. La Boncia, invece, è un Chianti DOCG, prodotto con le uve provenienti da un singolo vigneto, chiamato La Boncia appunto, che viene lavorato solo in acciaio, per preservare, o meglio esaltare, le note di frutta rossa tipiche del vitigno. Insieme, come in questa speciale cassetta, formano una coppia perfetta. Ottima per accompagnare con soddisfazione una bella cena dove la carne rossa è protagonista assoluta.
Se vuoi acquistare Cassetta Chianti DOCG “La Boncia” 2019 + IGT Toscana Rosso "Achille" 2019 di Bindi Sergardi, su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino Rosso Fermo Secco DOCG con pagamenti sicuri e spedizioni assicurate e gratuite con sole 6 bottiglie. Svinando è il wine club italiano con oltre 15.000 clienti soddisfatti, certificato e garantito da Trusted Shops, Netcomm e Aicel. Oltre a Cassetta Chianti DOCG “La Boncia” 2019 + IGT Toscana Rosso "Achille" 2019 di Bindi Sergardi potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
Se sei un nuovo cliente, riceverai un buono sconto di 5 Euro da usare subito sul nostro sito, con una spesa di almeno 50 Euro.
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY