Ordini telefonici 0173 55 05 50 - Lunedì - Venerdì 9:30 - 18:30
Svinando

Vignuolo

La Cantina di Andria, a marchio Vignuolo, propone dal 1959 vini che sono il risultato del lavoro dei suoi 40 soci produttori, che allevano le proprie vigne in circa 200 ettari distribuiti sulle colline della Murgia all’ombra di Castel del Monte, Puglia.

La cantina ha da sempre focalizzato l’attenzione sugli uvaggi tipici della zona di Andria quali per esempio il Nero di Troia, il Bombino Nero e il Bombino Bianco. Nel 2015 la cantina ha lanciato la propria linea biologica che include vini rossi, rosati e bianchi che vanno a completare un’offerta variegata sempre focalizzata alla valorizzazione del territorio e delle varietà che lo contraddistiguono..

I Vini

Grandi punteggi e importanti riconoscimenti delle guide più prestigiose:
Wine Spectator, Gambero Rosso, Wine Enthusiast e molti altri.

INTERVALLO DI PREZZO
Nessun articolo trovato
[ ... ]

Spedizione Gratuita

Con Soli 35euro

Imballo Speciale
Assicurazione Gratuita
Garanzia Trusted Shops

Il Consigliato della Settimana

88

Barbera d'Asti Superiore La Luna e il Falò DOCG

La Luna e i Falò è una bella Barbera, molto tipica per la tipologia. Un vino che nasce dalla una attenta gestione della vigna e, soprattutto, da una resa particolarmente bassa al momento della vendemmia. Ne deriva un vino ricco e piacevolmente godibile. In cantina, al termine della vinificazione, il vino riposa in botti di legno per un periodo di non meno di un anno, acquisendo profumi e complessità all’assaggio. Nel calice si presenta di un bel colore rosso rubino intenso. Al naso rivela profumi intensi e ben armonizzati. Note di frutta rossa e fiori, spezie e vaniglia. In bocca è asciutta, morbida e piacevolmente acida. Un vino fatto per essere abbinato ai buoni piatti della tradizione regionale.

Un giorno senza vino è un giorno perso e tutto è follia nel mondo ciò che non è piacere.

Scoprilo Subito
SPEDIZIONE IN 48H
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Tracking Online
Assistenza Gratuita