Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
Accedi
REGISTRAZIONE

Regali di Natale aziendali su Svinando

Per i tuoi regali di Natale aziendali quest’anno affidati a Svinando: regalare una bottiglia di vino è da sempre segno di stile ed eleganza.

Tutti i nostri vini sono accuratamente selezionati da un team di esperti che garantisce l’alta qualità delle etichette proposte. Quale miglior modo per ringraziare i propri collaboratori dopo un anno di lavoro se non con una bella bottiglia di vino?

La consegna dei tuoi regali di Natale aziendali può avvenire comodamente in ufficio o direttamente a casa, ed è sempre accompagnata dall’assistenza del nostro servizio clienti e dalla cura del nostro servizio di spedizioni.

 Scopri la nostra vetrina di Natale e scegli Svinando per i tuoi regali!

Ogni giorno su Svinando trovi una nuova offerta su vini di qualità ad un prezzo imperdibile e hai la possibilità di acquistare tutto il vino che desideri per i tuoi regali di Natale aziendali tramite il nostro sito, evitando inoltre i costi di spedizione per acquisti di almeno 6 bottiglie, anche miste.

Se hai esigenze speciali o hai bisogno di aiuto per scegliere i vini da regalare, contattaci al numero 0173550550 e parlaci della tua idea per i regali aziendali e per tutti i tuoi regali di Natale, del tuo budget o di cosa desideri acquistare e faremo il possibile per venire incontro alle tue esigenze.

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata