Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
Accedi
REGISTRAZIONE

3 cose su cui la vendita di vino online può farti risparmiare a Natale

Come può la vendita di vino online rendere migliore il tuo Natale? Scopriamolo insieme.

3 cose su cui la vendita di vino online può farti risparmiare a Natale

Come può la vendita di vino online rendere migliore il tuo Natale?

Negli Stati Uniti tutto inizia con il Black Friday. È il giorno che segue al Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, che si tiene ogni anno il quarto giovedì di novembre. E’ la data in cui inizia ufficialmente lo shopping natalizio. I commercianti iniziano una guerra a colpi di sconti e promozioni.

Facciamo un salto indietro nel tempo, tanto per dare qualche numero. Nel 2013 è stato il 29 novembre. In coda davanti a Macy’s, a New York, si è formata una coda di 15.000 persone. Q-u-i-n-d-i-c-i-m-i-l-a. Scene simili in tutto il resto del Paese. L’Apocalisse, la riunione di condominio di Fantozzi su scala globale.

Black Friday, Venerdì Nero, già il nome dovrebbe far drizzare le antenne, e invece niente, ogni anno la stessa storia.

Un giorno su 365, una goccia nel mare, dirai tu. E poi qui siamo in Italia, è diverso. E comunque ormai è tutto finito.

E invece no.

Lo sai meglio di me. La senti quell’ansietta che si arrampica sulla spina dorsale come un piccolo Messner. Te ne accorgi dall’enoteca a cui non avevi mai fatto caso prima. Per forza, ci passavi davanti solo in pausa pranzo. Fino ad oggi per te era stata solo una serranda chiusa. Ora è una Narnia in festa piena di luci, suoni, colori e profumi esotici.

Pensi al dottor Meneghetti, che ti ha sistemato quella carie fastidiosa, e ad Annamaria, la portiera che ti fa sempre mettere la bici in cortile, anche se non potresti. E pensi che anche quest’anno non sarebbe male ringraziarli con la solita scorta di Natale in bottiglia.

Mentre ti avvicini però qualcosa cambia, e ti accorgi che la bottega dei sogni si sta trasformando in una poltiglia di lampi, puzze e schiamazzi tipo rave in un complesso industriale della Bassa padana. Guardi dentro con più attenzione e noti, in fondo alla bolgia, un crocchio di sirene che cantano mentre ti fissano. Riesci a scamparla per un pelo, un attimo prima che il vortice ti risucchi per sempre.

Poi la scena inizia a ripetersi. I sabati, le domeniche, il giorno e la notte. Le strade si ingorgano. Gli schemi saltano. La gente impazzisce. E il 24 sera ti ritrovi in lacrime, con un commesso dell’Auchan che ti abbraccia e ti batte pacche sulla spalla, mentre intorno a te sembra abbiano allestito il set di una puntata di The Walking Dead. Oppure… oppure puoi decidere di comprare il tuo vino online.

E se scegliessi un sito online per i tuoi acquisti?

Rivolgendoti a un sito di vendita di vino online, risparmi subito su tutta una serie di cose, in particolare su queste 3:

1) La vendita di vino online ti fa risparmiare soldi

Esatto, comprare vino online può farti risparmiare un sacco di quattrini. I negozi online hanno spesso strutture e formule di vendita che permettono di abbattere i costi e garantire così prezzi competitivi. Come Svinando, che ti offre vini selezionati tra le eccellenze italiane con sconti fino al 60%.

2) La vendita di vino online ti fa risparmiare tempo

Dimentica le ore imbottigliato nel traffico sotto la neve. Ad essere imbottigliato sarà solo il vino per il dottor Meneghetti e per Annamaria. Dimentica le scarpe da buttare dopo kilometri a camminare in strade sporche e chiassose. Dimentica le ricerche infinite di un parcheggio che non troverai mai. E dimentica le file di 15.000 persone. Comprando vino online su un sito come Svinando il numero di persone che avrai in coda davanti a te sarà sempre lo stesso: zero.

3) La vendita di vino online ti fa risparmiare fatica

Potevi nascere con la passione dello zucchero filato, o degli accessori in piume di pavone. E invece ti è toccata la passione per il vino. Peso specifico 0,95. Senza contare la bottiglia di vetro. Calcolando in n x 10 anni luce (con n = numero di bottiglie acquistate) la distanza media tra punto di acquisto e destinazione finale, sono dati potenzialmente problematici. Lascia che sia un aitante corriere a fare il lavoro sporco per te. Limitati a sollevare il dito quanto basta a cliccare sul pulsante invio. È tutto lo sforzo che devi fare. E in un colpo fai felice te, il dottor Meneghetti e Annamaria.

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata