Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
Accedi
REGISTRAZIONE

Le nostre Spedizioni

Servizi di spedizione del vino
 

Svinando offre ai suoi membri un servizio di consegna garantita e assicurata il cui costo - salvo diversamente indicato - è di 9 euro (IVA inclusa).
Per premiare i nostri clienti più affezionati, le spese di spedizione sono gratuite con l’acquisto di sei bottiglie di vino; inoltre, periodicamente proporremo ulteriori promozioni speciali su alcuni dei prodotti offerti, con azzeramento del costo di consegna standard anche per quantitativi di acquisto minori. Sui prodotti e sulle selezioni disponibili nella sezione Collezione Permanente, Svinando offre la spedizione entro 48h dall’ordine d’acquisto.

 

Imballi
 

Svinando offre ai suoi membri esclusivamente imballi affidabili, sicuri ed ecologici. Per poterti garantire standard così elevati dobbiamo sostenere costi più alti, ma lo facciamo volentieri perché per noi la protezione dell’ambiente e delle bottiglie è una priorità. 

 

Corrieri
 

Svinando garantisce un eccellente servizio di consegna del vino affidando le sue spedizioni ai migliori corrieri. Alla consegna dei prodotti al corriere incaricato, sarà inviata all’utente una Email di conferma di avvenuta spedizione contenente il codice di tracking con cui monitorare comodamente e in ogni momento lo stato dell'ordine. Le consegne saranno effettuate dal lunedì al venerdì (escluse le festività nazionali), nel normale orario di ufficio. Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli; in caso di danneggiamenti, ti preghiamo di fare riferimento a quanto indicato nell’Art.9 delle Condizioni Generali di Vendita disponibili qui. Per ulteriori informazioni sulla spedizione ti invitiamo a mandarci una Email tramite la sezione Contatti.

 

Regali
 

Con Svinando puoi sorprendere parenti e amici con un fantastico regalo e un biglietto speciale!
Infatti è sempre possibile indicare sul modulo d’ordine un indirizzo di spedizione diverso dal proprio e diverso dall’indirizzo di eventuale fatturazione. Svinando ti ricorda che in caso di omaggi sarà necessario indicare anche l’indirizzo e il numero di telefono del destinatario. In questo caso la fattura - se richiesta in fase di compilazione del modulo d'ordine - sarà ovviamente recapitata a chi ha effettuato l’ordine e il pagamento.
Avrai anche la possibilità di comporre un messaggio regalo che avremo cura di recapitare al destinatario secondo le tue preferenze. Puoi scegliere che il messaggio sia recapitato con un biglietto cartaceo che inseriremo all'interno della confezione o via Email, o entrambi; ATTENZIONE! se non indichi l'indirizzo Email, il messaggio verrà recapitato solo con il biglietto cartaceo.
Alla consegna dei prodotti al corriere incaricato, ti sarà inviata una Email di conferma di avvenuta spedizione contenente il codice di tracking con cui monitorare comodamente e in ogni momento lo stato dell'ordine; contemporaneamente - se hai optato per il recapito del messaggio di auguri tramite Email - il destinatario del tuo regalo riceverà una Email di avviso contenente il messaggio di auguri che avrai opportunamente indicato nel modulo d'ordine.

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata