Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
Accedi
REGISTRAZIONE

Programma di Affiliazione di Svinando

-

Monetizza subito il traffico del tuo sito in maniera semplice e veloce

Guadagna con iscrizione e acquisti dei tuoi utenti su Svinando


• Iscrizione al programma di partnership totalmente gratuita

• Semplice ed immediato: ti forniamo anche le immagini da inserire sul tuo sito

• Doppia remunerazione, con commissione sui nuovi iscritti e sui loro acquisti

• Guadagna comodamente con il tuo sito, mantenendo la tua libertà editoriale

Il programma di affiliazione di Svinando consente a chi possiede un sito web o un blog di realizzare un guadagno ogni volta che un utente proveniente dal proprio sito (dopo aver cliccato su un link pubblicitario testuale o un banner grafico presente sullo stesso), si registra e/o compra su Svinando successivamente ad essersi registrato. Il servizio è completamente gratuito, facile ed immediato da utilizzare.

Scopri i vantaggi del nostro programma di affiliazione

• L'eccellenza del vino online
Svinando seleziona in tutta Italia realtà vinicole d’eccellenza, rappresentative del territorio e della sua tradizione enologica. Le nostre proposte, frutto di un lavoro svolto con passione e professionalità, sono apprezzate da più di 100.000 iscritti, che oggi scelgono il nostro wine club per i loro acquisti. Aderire al programma di affiliazione di Svinando significa approfittare dell'esperienza che abbiamo maturato e che, quotidianamente, viene ripagate dalla fiducia che i nostri iscritti ripongono in noi.

• Guadagna in modo facile e sicuro, senza alcuno sforzo
Aderire al programma di affiliazione proposto da Svinando significa avere l’opportunità di guadagnare tramite il traffico generato dal tuo sito. Utilizzando una combinazione di annunci testuali e banner grafici, unitamente ad URL univoci appositamente creati per te, potremo tracciare l'attività degli utenti che dal tuo sito si collegheranno a Svinando, remunerandoti, poi, per ogni registrazione e successivo acquisto. Ci occupiamo noi di creare annunci gli testuali e i banner grafici e utilizziamo il nostro collaudato sistema di tracking per il tracciamento delle performance. Tu non devi preoccuparti di niente!

• Come faccio a diventare affiliato?
Aderire al programma di affiliazione è semplice e immediato: inviaci una mail all’indirizzo di posta affiliazione@svinando.com con la tua richiesta, l'URL del tuo sito web o del tuo blog e i tuoi riferimenti. Ti contatteremo al più presto, fornendoti tutti gli strumenti necessari e le istruzioni da seguire per il loro inserimento all’interno del tuo sito o del tuo blog, così da avviare la collaborazione in maniera semplice e veloce.

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata