Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
Accedi
REGISTRAZIONE

Metodi di Pagamento e Sicurezza

Certificato, per te! Svinando è stato esaminato e certificato da Trusted Shops, da AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico) e da Netcomm (Consorzio del Commercio Elettronico Italiano). Inoltre i pagamenti sono trattati con una connessione sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) così da garantirti la massima sicurezza. Puoi effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout.

carte-di-credito-accettate

Carta di credito
Svinando accetta le principali carte di credito: Visa, (Visa Electron), Mastercard e American Express. Pagare con carta di credito è facilissimo. I dati della tua carta di credito non vengono memorizzati sui nostri sistemi, ma trasmessi con sistema sicuro cifrato al nostro partner per i servizi di pagamento - Easy Nolo S.p.A. (Gruppo Banca Sella), con sede in Biella, Piazza Gaudenzio Sella 1, 13900, Italia, P.I. e C.F. 02027040027. Svinando non ha nessuna possibilità di conoscere né salvare i dati.

paypal

PayPal
PayPal è un pratico e sicuro sistema di pagamento online gratuito, che ti consente, dopo esserti registrato al servizio, di pagare usando la tua carta di credito o prepagata, oppure attraverso il tuo conto PayPal, che è possibile ricaricare tramite bonifico o carta di credito o prepagata. Selezionando PayPal come metodo di pagamento verrai reindirizzato sul sito di PayPal. Se non sei ancora registrato su PayPal puoi facilmente aprire il tuo account cliccando qui. In questo video tutorial ti spieghiamo in breve come fare.

bonifico-bancario

Bonifico Bancario
Su Svinando puoi pagare anche con Bonifico Bancario. In tale caso, l'ordine verrà evaso solo quando riceveremo il pagamento. Il pagamento con bonifico bancario NON prevede alcun costo supplementare. I dati per il bonifico sono i seguenti:
Nome del beneficiario : Pro.di.ve. S.r.l.
Nome della banca : Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù S.c.p.A.
Filiale di Torino - via Sant'Anselmo, 4A, 10125 Torino
IBAN : IT65 Z084 5001 0010 0019 0100 368
BIC/SWIFT : ICRAITRRCI0
Attenzione: ricordati di indicare come causale il numero d'ordine completo.
Non accettiamo bonifici dall'estero con addebito delle commissioni bancarie al beneficiario.

bonifico-bancario-online

Bonifico Online con Sofort
Su Svinando puoi pagare anche con Bonifico Bancario Online, il sistema di pagamento semplice, immediato e sicuro sviluppato da Sofort Banking, che si distingue per la doppia sicurezza del certificato TÜV Saarland e del Sigillo Netcomm. Selezionando Bonifico Bancario Online come metodo di pagamento verrai reindirizzato sul sito di Sofort Banking. Attenzione, al momento di pagare tramite bonifico immediato Sofort Banking, è indispensabile avere a portata di mano il codice ABI del proprio conto bancario e i dati di accesso del servizio di internet banking legato a tale conto bancario.
Per maggiori informazioni puoi consultare il sito internet Sofort Banking qui.

contanti-alla-consegna

Contanti alla consegna
Selezionando questo metodo di pagamento potrai pagare in contanti direttamente alla consegna. Il servizio NON prevede alcun costo supplementare e la merce verrà comodamente recapitata a casa tua senza pensieri. In fase di acquisto scegli di pagare in “Contanti alla consegna”, clicca su "Acquista" e attendi la consegna del vino che hai ordinato! Ricorda però che è necessario preparare l'importo esatto in contanti prima della consegna. Il Corriere non dà resto e non accetta assegni.

Nel caso in cui il pagamento, per un qualsiasi motivo, non dovesse andare a buon fine, verrai tempestivamente contattato dal nostro Servizio Clienti, che ti aiuterà a risolvere il problema e procedere al tuo acquisto online di vino di qualità. In ogni caso siamo disponibili anche via mail all'indirizzo assistenza@svinando.com oppure telefonicamente al numero telefonico di rete fissa 0173550550 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 18,30.

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata