Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
LOGIN
REGISTRAZIONE

Lavora con noi

Svinando è il frutto del lavoro e della passione di un team giovane, preparato e affiatato.
Vuoi farne parte? Lavorerai in un contesto dinamico e in veloce evoluzione, con colleghi appassionati che si concentrano con determinazione sulla qualità dell'execution. Siamo sempre alla ricerca di talenti ma al momento non ci sono posizioni attive.

 

Costituirà elemento preferenziale per la selezione il possesso delle seguenti caratteristiche: forte motivazione, autonomia e adattabilità, capacità di lavorare per obiettivi e gestire più progetti contemporaneamente, ottime capacità analitiche e di interpretazione dati, ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta) e orientamento al problem solving.
La sede di lavoro è presso gli uffici della società, in Via Guido Cane, 47Bis/50, 12055 Diano d'Alba (CN). Il contratto e la retribuzione verranno definiti di persona. Se credi di essere la persona giusta, inviaci il tuo curriculum. Aspettiamo di festeggiare il tuo ingresso nel team con un ottimo vino!

Le candidature (CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 ed eventuale lettera di presentazione) dovranno essere trasmesse all'indirizzo e-mail assistenza@svinando.com indicando come oggetto la posizione d'interesse. I candidati ritenuti idonei saranno contattati per partecipare ad un colloquio di selezione.

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata