Italia Ordini telefonici: 0173 550 550 (lun/ven 8-21 sab 8-18).
Svinando
| Registrati
Birra Carmen

Sensuale e conturbante

-30%

A colpire di Carmen, la rossa di San Michele, è il perfetto equilibrio del gusto, né dolce né amaro, che mescola magistralmente le due sensazioni opposte, richiamando la stessa impeccabile armonia tra la dolcezza del clima mediterraneo, sfondo dell'opera, e la fatalità del carattere della sigaraia. Carmen, come l'eroina di Bizet, sa ammaliare palato e olfatto, civettando con il suo irresistibile cocktail di frutta e spezie. Carmen ha stregato anche la giuria del concorso "Birra dell'anno", conquistando il terzo posto nel 2011.

22
5.00
3,50
Formato 0.33 l (€ 10,61/lt.)
cod. S3622
Commercializzato da: Pro.di.ve. S.r.l. via C. Guido 47bis-50 12055 Diano d'Alba (CN) - Italia
  • Abbinamento

    Agnolotti al ragù, carne, panettone con canditi

  • Bevila ascoltando...

    Impossibile non richiamare il fascino delle note di Bizet, quelle che conoscono tutti. "L'amour est un oiseau rebelle" cantava la Carmen, ma noi diciamo che l'amore è questa birra. Bevuta alla sera. Al chiaro di luna.

  • Gradazione Alcolica 6% vol
  • Temperatura di Servizio 6°-8 °C
Scommettiamo che ti piaceranno anche

Se vuoi acquistare Birra Carmen di San Michele, su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Birra Carmen di San Michele potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Gratuita