Ordini telefonici 0173 55 05 50 - Lunedì - Venerdì 9:30 - 18:30
| Registrati

Mount Riley Wines

Mount Riley Wines è un’azienda neozelandese a conduzione familiare. Fondata nel 1992, nasce dal sogno di John Buchanan che, incurante dei rischi, decide di lasciare un lavoro sicuro nella seconda azienda vinicola più grande della Nuova Zelanda per tornare alle sue radici. John è un vero cittadino di Marlborough e Mount Riley può essere considerata una piccola boutique winery, ben distante dalle logiche dei grandi gruppi. Spirito indipendente e un costante impegno nella produzione di vini di qualità sono piuttosto i punti di riferimento di questa bella realtà. “Produrre vino che le persone amano - si legge sul sito dell’azienda - è qualcosa che va oltre il nostro territorio: ci vuole spirito, attitudine e autenticità.

La Selezione
INTERVALLO DI PREZZO
I prodotti che cerchi stanno arrivando, ma non ti lasciamo a bocca asciutta:  scopri le promo
[ ... ]
Spedizione Gratuita
Con Soli 35euro

Imballo Speciale
Assicurazione Gratuita
Garanzia Trusted Shops

IL CONSIGLIATO DELLA SETTIMANA

Monferrato Doc Rosso "Bricchetta"

Questo Monferrato Rosso è un vino rosso, un assemblaggio di uve barbera e nebbiolo provenienti dal vigneto chiamato Bricchetta ubicato su terreni rossi all’interno del comune di Novi ligure. Di  colore rosso intenso con riflessi violacei si apre nel calice con intensi profumi di mora, prugna e sentori di frutta fresca che fanno da sfondo al tratto aromatico principale ovvero la speziatura;  spezie e  vaniglia, liquirizia e moka si alternano  dipingendo un quadro di grande eleganza e potenza.
Il sorso è pieno e persistente, complesso, sostenuto dalla caratteristica acidità del vitigno, che dona a questo vino lunghezza e freschezza nonostante l'invecchiamento.

 

......

"Un giorno senza vino è un giorno perso e tutto è follia nel mondo ciò che non è piacere."

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Gratuita