Ordini telefonici: 0173 550 550 (lun/ven 9 - 19.30, sab 9.30 - 13.30)
Svinando
| Registrati
Birra "Sticher"

La prima birra piemontese

-37%

Nonostante le sue forti origini piemontesi, la Sticher si ispira in maniera decisa alla Sticke di Dusseldorf. All'olfatto spiccano le note leggermente profumate, che vengono poi confermate in bocca dal luppolo amaro, in lieve contrasto con la dolcezza del malto. È una birra Alt decisa ed equilibrata, ideale per chi ama i gusti amaricanti e la schiuma densa e avvolgente. 

10.90
6,90
Formato 0.75 l (€ 9,20/lt.)
cod. S2243
Commercializzato da: Pro.di.ve. S.r.l. via C. Guido 47bis-50 12055 Diano d'Alba (CN) - Italia
Vittima del suo successo
  • Abbinamento

    La Sticher accompagna con piacere (e certe crapulente soddisfazioni) lo Stinco di maiale, se poi è Stinco alla birra raggiungiamo vette che chettelodicoaffare.

  • Occasione

    È la birra perfetta quando si ha voglia di bere qualcosa di classico, di una birra che si rifà alla grande tradizione tedesca. Una birra dal gusto intenso, che non stanca mai, come tutti i grandi classici senza tempo.

  • Gradazione Alcolica 6,50% vol
ti piaceranno anche

Se vuoi acquistare Birra "Sticher" di Grado Plato, su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino con pagamenti sicuri. Svinando è il wine club italiano con oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Birra "Sticher" di Grado Plato potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Gratuita