Svinando logo
Tradizione Pugliese: Devoto, Devoto

Tradizione Pugliese: Devoto

Che ne dici di un viaggio nella tradizione pugliese? Con questa confezione c’è da innamorarsi! Dal Devoto Primitivo Manduria DOC con la sua intensità e i sentori di frutti di bosco maturi al Devoto Malvasia Pinot Grigio Puglia, ottimo con primi di pesce per poi concludere con il devoto e passionale Devoto Appassimento Puglia IGT una meraviglia con la polenta e cervo o selvaggina. Una volta che conosci la Puglia, ne rimani innamorato per sempre.

Acquista subito la nostra confezione: Tradizione Pugliese: Devoto

(cod. S7470)

€ 68,80 €39,90 -42%
SPEDIZIONE GRATUITA
Vittima del suo successo
Cod. S7470
DISPONIBILI: 0
Commercializzato da: Svinando Wine Club via G. Cane 47bis-50 12055 Diano d'Alba (CN) - Italia
Appassimento Puglia IGT 2022, Devoto

Appassimento Puglia IGT 2022

Devoto
2022 - Puglia
Semplicemente irresistibile

Un rosso caldo e potente, che esprime a pieno il carattere duro ma passionale di una terra, la Puglia, particolarmente adatta alla coltura della vite. Non a caso, è proprio qui che nascono alcuni dei più grandi rossi del nostro Paese. Le uve utilizzate per produrre questo Appassimento subiscono, come suggerisce il nome, un processo di surmaturazione. Vengono infatti lasciate per un periodo più lungo a maturare sulla pianta, così da favorire la concentrazione di aromi e zuccheri. Il risultato è un vino morbido, dalla bella alcolicità, con note di frutta rossa matura, quasi candita, che si mescolano a sentori speziati e di frutta secca. Avvolgente e invitante, perfetto da bere per un'occasione importante o una cena succulenta.

Gradi
15% vol
Temperatura Di Servizio
16 gradi
Contiene Solfiti
x2
Devoto Primitivo di Manduria DOC 2020, Devoto

Primitivo di Manduria DOC 2020

Devoto
2020 - Puglia
Il rosso che ti fa fare le ore piccole

Conosciuto anche con il nome di Zinfandel (in California), il Primitivo è uno dei vitigni più diffusi nel Sud Italia. Ma è in Puglia, e soprattutto nella zona di Manduria, che trova il suo habitat naturale, il territorio in cui riesce ad esprimersi al meglio. Un rosso caldo e morbido, avvolgente ma mai stopposo o invadente: le note sono quelle fruttate della ciliegia, della mora, della prugna, con le spezie dolci che inebriano il sorso (complice anche una bella alcolicità). I tannini ci sono e si sentono, ma non sono per nulla invadenti. Un vino intenso ma bilanciato, perfetto da gustare accompagnato da un ricco tagliere di salumi e formaggi stagionati. Magari quando la compagnia è quella giusta e si temporeggia fino a tardi, tra un calice e l'altro.

Gradi
14% vol
Temperatura Di Servizio
16 gradi
Contiene Solfiti
x2
Devoto Malvasia Pinot Grigio Puglia IGT 2022, Devoto

Malvasia Pinot Grigio Puglia IGT 2022

Devoto
2022 - Puglia
Un blend molto personale per un bianco insolito

Un bianco con le radici ben piantate nel territorio pugliese e lo sguardo che spazia oltre l'orizzonte. Note fruttate e freschezza vivissima, per un sorso che non stanca, non stanca, non stanca.

Gradi
11% vol
Temperatura Di Servizio
12 gradi
Contiene Solfiti
x2

Scommettiamo che ti piaceranno anche

Se vuoi acquistare Tradizione Pugliese: Devoto di Devoto, su Svinando trovi il miglior rapporto qualit prezzo per i tuoi acquisti online di vino con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Tradizione Pugliese: Devoto di Devoto potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata