Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
LOGIN
REGISTRAZIONE
Dopo Cena Old-Style

Dopo Cena Old-Style

Ci sono alcuni piaceri ai quali è impossibile rinunciare. Prendi un venerdì sera, una chiassosa cena tra amici e tante risate. Il tempo vola, stai ancora raccontando l’ultimo aneddoto dell’estate scorsa, quando ti accorgi che sono le 23.30: è tempo di amari. E allora ti ricordi di questa selezione e di questi tre super protagonisti del dopo cena. Il Jefferson, amaro importante fin dal 1871, nato in Calabria ma con orizzonti ben più ampi (nel 2018 vince come miglior liquore al mondo ai World Liqueur Awards). E poi il Brancamenta, quello che ti fa fare “brrr”: da servire rigorosamente ghiacciato, per un brivido di piacere a ogni sorso. Ma non dimenticarti dell’Amaro Montenegro: un classico intramontabile, per quando ti senti un po’ esploratore, alla ricerca di sapori e sensazioni travolgenti.

Acquista subito la nostra confezione: Dopo Cena Old-Style

(cod. S7184)

€49,90
SPEDIZIONE GRATUITA
Vittima del suo successo
Cod. S7184
DISPONIBILI: 0
Commercializzato da: Svinando Wine Club via G. Cane 47bis-50 12055 Diano d'Alba (CN) - Italia
'Jefferson' Amaro Importante, Vecchio Magazzino Doganale

Amaro Importante "Jefferson"

Il liquore calabrese premiato dalla critica internazionale

Jefferson, amaro importante fin dal 1871. Importante per la grande qualità e per i numerosi riconoscimenti ottenuti, ovviamente. Non a caso nel 2018 è stato riconosciuto come miglior liquore al mondo ai World Liqueur Awards. Nasce in Calabria per mano di quelli del Vecchio Magazzino Doganale. Una terra che regala frutti ed erbe uniche al mondo che vengono selezionate accuratamente e raccolte a mano per essere usate nell’elaborazione di questo interessante liquore. Ci sono i famosi Limoni IGP di Rocca Imperiale, le arance dolci e amare di Bisignano, i bergamotti di Pellaro, l’origano della Palombara e il rosmarino di Bisignano. Tutte le botaniche vengono lavorate separatamente per raggiungere la perfetta estrazione dei profumi e degli aromi migliori. In infusione idroalcolica, rispettando la materia prima e soprattutto la stagionalità. Per questo, per elaborare una bottiglia di Jefferson occorrono più di 11 mesi. Del resto questo è il tempo necessario alla natura per donarci i suoi frutti migliori. Ideale servito fresco o con ghiaccio, è ottimo anche come ingrediente per la miscelazione, come bitter o in supporto ai vermouth.

Gradi
30% vol
Temperatura Di Servizio
liscio - on the rock's - miscelato
Contiene Solfiti
x1
Brancamenta, Fratelli Branca Distillerie

Brancamenta

Un brivido di piacere intenso

Chi, nato negli anno 70 o 80 (ma probabilmente anche 90), non ricorda il mitico slogan “Brrrrr… Brancamenta”? Impossibile scordarlo. A Milano, in particolare, campeggiava ovunque. Sui cartelloni pubblicitari più visibili e in televisione, negli intermezzi pubblicitari di prima serata. Il celebre liquore prodotto dalla Distilleria Branca nasce proprio negli anni Sessanta. “Un periodo - si legge sul sito dell’azienda - caratterizzato da grandi cambiamenti, dal boom economico, da un nuovo modo di vivere, più individualista e meno conformista e, di conseguenza, da grandi desideri di novità, anche nei gusti e nei sapori”. In quel panorama Fratelli Branca Distillerie studia e realizza un prodotto che sorprende per il “brivido di piacere intenso” che riesce a regalare ad ogni sorso. La sua formula comprende erbe e spezie ed è arricchita dall’olio essenziale di menta piperita piemontese, la più pregiata al mondo. Brancamenta va servito ghiacciato, sia come aperitivo che per una lunga serata all’insegna del gusto e del piacere. Per un’esperienza davvero “cool”, bisogna servirlo sotto zero. Per quelli che ancora ricordano quelle fortunate campagne pubblicitarie, il liquore veniva servito letteralmente in un bicchiere scolpito nel ghiaccio.

Gradi
28% vol
Temperatura Di Servizio
4° - 6°
Contiene Solfiti
x1
Amaro Montenegro, Montenegro

Amaro Montenegro

Montenegro
- Italia
40 erbe aromatiche e una ricetta unica e inimitabile

Una bottiglia iconica, una ricetta unica e inimitabile, custodita gelosamente. In Amaro Montenegro vengono utilizzate ben 40 erbe aromatiche, con le dosi e il procedimento che sono rimasti gli stessi trascritti dal suo inventore, Stanislao Cobianchi. Il colore è ambrato, l'aroma complesso, il gusto piacevolmente equilibrato tra note dolci e amare. L'arancia domina a primo impatto, lasciando poi spazio a ricordi di cedro e mandarino e ad una nota erbacea di maggiorana e timo. Chiudono il sorso armonie speziate ed evoluzioni tostate. A fine pasto, con qualche cubetto di ghiaccio, è superbo.

Gradi
13%  vol.
Temperatura Di Servizio
4° - 6° 4 - 8 gradi
Contiene Solfiti
x1

Scommettiamo che ti piaceranno anche

Se vuoi acquistare Dopo Cena Old-Style di , su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Dopo Cena Old-Style di potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata