Piccole, ma Super! In questa unica selezione in formato 33cl abbiamo delle protagoniste straordinarie. In primis Koblenzer Bräu Weiss, tipica Weiss tedesca. Dal belgio la blonde d'eccezione firmata Hélécine, seguita dalle connazionali Trappistes Rochefort "8", tipica birra d'abbazia, e la famosissima Chimay Rouge. Berle in compagnia è sempre meglio
Acquista subito la nostra confezione: La Selezione 33
(cod. S7335)
Una birra di frumento ad alta fermentazione, dello storico birrificio Koblenzer, situato nella Germania centrale. Qui la tradizione brassicola ha una storia lunghissima, che ritrovi fin dal primo sorso. Prodotta con ingredienti naturali e raffinata con il miglior malto di frumento autoctono selezionato, si apre al palato con sentori tipici di banana, spezie e lieviti. Aromatica e corroborante e moderatamente alcolica, è la Weiss che berresti sempre, senza pensarci due volte.
Birra bionda d’abbazia con rifermentazione in bottiglia. Di colore dorato, si distingue per il sapore di luppolo leggermente fruttato e per il corpo leggero e armonioso, che non va tuttavia a scapito di un corpo deciso e complesso. Una birra di grande finezza ed eleganza, dal finale squisitamente persistente.
“La Speciale” è la ricetta più giovane dell’Abbazia di Nôtre Dame de St. Remy. Schiuma densa e cremosa, profumi di mirtillo, prugna e frutta matura si uniscono ad un aroma tostato davvero unico. Il gusto risulta forte, con un tocco marcatamente dolce di caramello.
La più antica delle birre Chimay. Il colore ramato la rende particolarmente attraente e notevole è l’equilibrio raggiunto tra le fragranti sfumature fruttate, nelle quali svela l’aroma di albicocca, e la gradazione alcolica.
€13,50
a bottiglia
Se vuoi acquistare La Selezione 33 di con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a La Selezione 33 di potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY