In questa storia non c’è né il bello né il brutto, ma solo il cattivo. O meglio, qui ci sono “le cattive”. Stiamo parlando delle Bad Brewer, la linea più ribelle di Amarcord. Birrificio indipendente dal 1997, è uno dei laboratori italiani più attivi, di certo uno dei primi. Da anni ormai detta il ritmo dell’industria brassicola nostrana, e a vedere queste birre il perché non è così difficile da capire. Ecco quattro IPA, quattro Amber IPA e quattro American Lager, per scoprire in lungo e in largo l’essenza Amarcord ed entrare nel mood un po’ rock e un po’ alla Fellini, che caratterizza questo birrificio di famiglia.
Acquista subito la nostra confezione: Le Cattive "Bad Brewer"
(cod. S7173)
American Lager, una birra fuori dall’ordinario, con gli aromi e i profumi tipici dell’alta fermentazione e la facilità di bevuta della bassa fermentazione. Carattere riconoscibile, sorprendentemente leggera, dal gusto piacevole e appagante con un notevole equilibrio fra dolcezza del malto e amaro dei luppoli. Colore delicato, bassa luppolatura ma finale secco e pulito.
Amber Ale dal colore arancio intenso, schiuma moderata e persistente, bouquet floreale e resinoso con sottofondo di malto tostato, caramello e cacao amaro. Al gusto piacevoli note agrumate e fruttate date dall’uso di luppoli americani, finale fresco, secco e dissetante, tipico delle birre con dry hopping.
IPA dorata con schiuma bianca e persistente caratterizzata da importanti note agrumate, floreali, erbacee, luppolate e resinose. Dal gusto pieno e vellutato, con bassa componete maltata. Il dry hopping la rende mediamente amara ed estremamente fresca.
Se vuoi acquistare Le Cattive "Bad Brewer" di Bad Brewer con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Le Cattive "Bad Brewer" di Bad Brewer potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna
Verifica il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Iscriviti".
DEVI CONFERMARE LA PRIVACY