Le Cattive 'Bad Brewer', Bad Brewer

    Le Cattive "Bad Brewer"

    In questa storia non c’è né il bello né il brutto, ma solo il cattivo. O meglio, qui ci sono “le cattive”. Stiamo parlando delle Bad Brewer, la linea più ribelle di Amarcord. Birrificio indipendente dal 1997, è uno dei laboratori italiani più attivi, di certo uno dei primi. Da anni ormai detta il ritmo dell’industria brassicola nostrana, e a vedere queste birre il perché non è così difficile da capire. Ecco quattro IPA, quattro Amber IPA e quattro American Lager, per scoprire in lungo e in largo l’essenza Amarcord ed entrare nel mood un po’ rock e un po’ alla Fellini, che caratterizza questo birrificio di famiglia.



    BOTTIGLIE FORMATO 33CL

    Acquista subito la nostra confezione: Le Cattive "Bad Brewer"

    (cod. S7173)

    € 36,00 €24,90 -31%
    Vittima del suo successo
    Cod. S7173
    DISPONIBILI: 0
    Commercializzato da: Svinando Wine Club via G. Cane 47bis-50 12055 Diano d'Alba (CN) - Italia
    Birra Bad Brewer American Lager, Amarcord

    Birra Bad Brewer American Lager Non Filtrata

    American Lager, una birra fuori dall’ordinario, con gli aromi e i profumi tipici dell’alta fermentazione e la facilità di bevuta della bassa fermentazione. Carattere riconoscibile, sorprendentemente leggera, dal gusto piacevole e appagante con un notevole equilibrio fra dolcezza del malto e amaro dei luppoli. Colore delicato, bassa luppolatura ma finale secco e pulito.

    x4
    Birra Bad Brewer Amber IPA 33cl, Amarcord

    Birra Bad Brewer Amber IPA

    Amber Ale dal colore arancio intenso, schiuma moderata e persistente, bouquet floreale e resinoso con sottofondo di malto tostato, caramello e cacao amaro. Al gusto piacevoli note agrumate e fruttate date dall’uso di luppoli americani, finale fresco, secco e dissetante, tipico delle birre con dry hopping.

    x4
    Birra Bad Brewer IPA, Amarcord

    Birra Bad Brewer IPA

    IPA dorata con schiuma bianca e persistente caratterizzata da importanti note agrumate, floreali, erbacee, luppolate e resinose. Dal gusto pieno e vellutato, con bassa componete maltata. Il dry hopping la rende mediamente amara ed estremamente fresca.

    x4

    Scommettiamo che ti piaceranno anche

    Se vuoi acquistare Le Cattive "Bad Brewer" di Bad Brewer con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a Le Cattive "Bad Brewer" di Bad Brewer potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

    SPEDIZIONE RAPIDA
    Reso Gratuito
    Soddisfatti o Rimborsati
    Monitoraggio della spedizione
    Assistenza Dedicata