Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
Accedi
REGISTRAZIONE

Tutela della privacy

Oltre alla selezione dell’eccellenza, una delle nostre priorità è la protezione dei dati personali dei membri di Svinando Wine Club.

La nostra politica della privacy è ferrea: i dati dei nostri clienti sono raccolti e utilizzati esclusivamente per finalità connesse e strumentali alla fornitura dei nostri servizi in applicazione delle condizioni generali di vendita o della legge. Le informazioni personali non sono in alcun caso cedute a terzi.

Ogni membro di Svinando Wine Club ha diritto di ottenere, in ogni momento, la conferma dell’esistenza dei dati che lo riguardano e delle finalità per cui vengono utilizzati, ha altresì il diritto di chiedere l’aggiornamento o la rettifica, la cancellazione o il blocco dei dati e di opporsi, in tutto o in parte, al loro trattamento.

Per maggiori informazioni consulta le nostre Condizioni Generali di Vendita e la nostra Informativa sulla Privacy.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento puoi contattare il nostro Servizio Clienti a mezzo posta elettronica all'indirizzo email assistenza@svinando.com o telefonicamente allo 0173550550 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 18,30.

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata