Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
Accedi
REGISTRAZIONE

TAG: Partner

I nostri partner

Svinando si avvale del supporto di numerosi partner, italiani e stranieri, grazie ai quali è stato possibile realizzare l'ambizioso progetto di accorciare le distanze tra produttori di vino di qualità e grandi appassionati, sia all'interno del territorio italiano che all'estero.
 

 
Club degli investitori

Il Club degli Investitori è composto da un gruppo di imprenditori, professionisti e manager piemontesi che investe in società, di nuova o recente costituzione, con contenuto innovativo ed elevato potenziale di crescita.

 

 
2i3T - Incubatore imprese Università di Torino

2i3T è la società per la gestione dell’Incubatore di Imprese e per il Trasferimento Tecnologico dell’Università degli Studi di Torino che si occupa di valorizzare in chiave economica i risultati della ricerca svolta in ambito accademico promuovendo e sostenendo la creazione di nuove imprese ad alto contenuto di conoscenza.

 

TOP-IX

Gli obiettivi di TOP-IX sono legati ad uno sviluppo della produttività del territorio piemontese e di tutto il Nord Ovest attraverso l’uso dell’ICT come chiave per l’aumento dell’efficienza dei processi e la nascita di nuova imprenditoria nel settore.

 

University of California, Los Angeles -  GAP Program

Ogni anno il Global Access Program (GAP) invia squadre di professionisti di talento per lavorare a fianco delle migliori aziende tecnologiche. Gli studenti dell'ultimo anno dell' MBA investono migliaia di ore di ricerca con un obiettivo in mente: trovare nuove opportunità di crescita per supportare l'espansione estera delle aziende che entrano a far parte del programma. 

 

Finpiemonte S.p.A.

Finpiemonte è la Società finanziaria regionale che opera dal 1977 a sostegno dello sviluppo e della competitività del Piemonte e gestisce attività di supporto alla crescita dell’economia regionale.

 

Fondazione Michelin

Michelin intende promuovere la piccola e media attività imprenditoriale nelle zone in cui sono installati i suoi stabilimenti di produzione.

 

Torino Social Innovation

Facilito Giovani e Innovazione Sociale è l’azione del programma Torino Social Innovation pensata per sostenere l’avvio di progetti imprenditoriali di giovani nel campo dell’innovazione sociale. Offre supporto per trasformare idee innovative in campi diversi in servizi, prodotti, soluzioni capaci di creare al tempo stesso valore economico e sociale per il territorio e la comunità.

 

Reseau Entreprende Piemonte

L'Associazione Réseau Entreprendre Piemonte ha lo scopo di supportare i creatori di nuova impresa così che dal loro successo possano nascere nuovi posti di lavoro e ricchezza per il Piemonte.

 

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata