Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
LOGIN
REGISTRAZIONE
La Toscana di Usiglian del Vescovo

La Toscana di Usiglian del Vescovo

 

Prendi una stupenda tenuta che risale al Medioevo e aggiungici il caratteristico paesaggio della Toscana, fatto di dolci pendii e vigneti. Qual è il risultato? Dei vini che non si lasciano dimenticare in fretta. Qui trovi 3 rossi, frutto di blend perfettamente riusciti. Li caratterizzano ottima struttura e grande intensità, che però non appesantiscono il sorso. Anzi, lo rendono estremamente piacevole, mentre le note di frutta rossa e spezie dolci accarezzano il palato. Che dire, tutti e tre promossi a pieni voti! Soprattutto se in tavola c’è una bella fiorentina.

Acquista subito la nostra confezione: La Toscana di Usiglian del Vescovo
(cod. S7098)
55 ,00
-39%

€ 89,80
Cod. S7098
DISPONIBILI: 43
Commercializzato da: Svinando Wine Club via G. Cane 47bis-50 12055 Diano d'Alba (CN) - Italia
Il Grullaio Rosso Costa Toscana IGT, Usiglian del Vescovo

Il Grullaio Rosso Costa Toscana IGT

Usiglian del Vescovo
2016 - Toscana, Palaia (PI)
Ottimo blend dalla Toscana

Blend di Cabernet Sauvignon e Merlot (50:50), il Grullaio è un rosso toscano ricco e corposo. Rosso rubino intenso, al naso fruttato con profumi di frutta rossa, all'assaggio è corposo e accattivante. Un altro piacevolissimo rosso firmato Usiglian del Vescovo!

Gradi
14%  vol.
Temperatura Di Servizio
18°
Contiene Solfiti
x2
Mora del Roveto Rosso Toscana IGT, Usiglian del Vescovo

"Mora del Roveto" Rosso Toscana IGT

Usiglian del Vescovo
2019 - Toscana, Palaia (PI)
Carattere toscano

Carattere toscano: color bordeaux intenso, al naso ammalianti accenni di frutta sotto spirito, spezie dolci e vaniglia, e poi all'assaggio presenta un'ottima struttura e un piacevole finale asciutto. Promosso a pieni voti!

Gradi
13,5% vol
Temperatura Di Servizio
18°
Contiene Solfiti
x2
Il Ginestraio IGT Costa Toscana, Usiglian del Vescovo

Il Ginestraio IGT Costa Toscana

Usiglian del Vescovo
2019 - Toscana, Palaia (PI)
Bianco toscano dal profilo internazionale

Chardonnay e Viognier in parti uguali e una lavorazione molto accurata che ha inizio con un'attenta cernita delle uve prima ancora di giungere in cantina. Dopo la pigiatura e la chiarifica, il mosto viene fatto fermentare in serbatoi a temperatura controllata. Questa fase è essenziale per preservare al meglio tutti i profumi più delicati. Dopo la fermentazione, una parte del vino affina in barrique per un periodo di circa quattro mesi, con batonage giornalieri. Il risultato è Il Ginestraio di Usiglian del Vescovo, un vino di bella limpidezza e profumi di frutta fresca, pesca e agrumi, oltre che di fiori di acacia. In bocca si presenta morbido, con buona struttura e medio corpo. Grande freschezza, dovuta soprattutto alla presenza del Viogner, e persistenza gustativa. Un vino perfetto in mille occasioni. Ottimo con il pesce, è perfetto anche in abbinamento a qualche primo piatto non eccessivamente saporito. Da provare, ad esempio, con un bel sugo alle noci.

Gradi
14%  vol.
Temperatura Di Servizio
14 °C 14°
Contiene Solfiti
Caratteristiche organolettiche

Al naso molto fruttato con sentori di pesca e acacia. Al palato ingresso morbido, con buona struttura e medio corpo. Il finale è pulito, grande freschezza con lunga persistenza gustativa.

x2

Scommettiamo che ti piaceranno anche

Se vuoi acquistare La Toscana di Usiglian del Vescovo di , su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino con pagamenti sicuri. Svinando ha oltre 50.000 clienti soddisfatti. Oltre a La Toscana di Usiglian del Vescovo di potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata