Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
Accedi
REGISTRAZIONE

Un viaggio nel mondo del vino...un vino al giorno

Ci sono tante enoteche online che presentano molti vini insieme, sei sicuro che ogni vino sia stato davvero scelto tra tanti? Sei certo che abbia superato una dura selezione e che sia stato selezionato proprio per la sua qualità? Noi la mano sul fuoco non ce la mettiamo.

Ecco perchè la nostra è una scelta diversa: scegliamo davvero i vini con cura, uno ad uno, e te li proponiamo solo dopo averli provati e amati.

Insieme al nostro team di esperti enologi e sommelier selezioniamo i migliori vini italiani e te li proponiamo uno alla volta a un prezzo unico, facendoti risparmiare fino al 50%. E ti presentiamo un nuovo vino ogni giorno proprio perché crediamo nelle etichette che selezioniamo e siamo convinti che ognuna di esse meriti un focus esclusivo.

Ti evitiamo l’imbarazzo della scelta, ma senza rinunciare all’assortimento: la durata delle offerte è infatti solo di qualche giorno, e il ricambio è davvero molto frequente.

Non ci fermiamo solo al bicchiere, di ogni vino studiamo anche la storia, il terroir, insomma tutto quello che c'è dietro e te lo raccontiamo per cercare di farti vivere le stesse emozioni che abbiamo provato noi. Perché Svinando non è solo un wine club: è un viaggio nel mondo del vino, una bottiglia alla volta.

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata