Italia ORDINA AL TELEFONO: 0173 550 550
Svinando logo
Accedi
REGISTRAZIONE

Le nostre promesse


Svinando è e sarà sempre gratuito

La registrazione a Svinando è facile, gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto. Successivamente, può essere annullata in qualunque momento senza alcun preavviso. Insomma, niente pacchi… se non di vino!

Solo vini di qualità e annate garantite

Il nostro team di esperti del mondo vinicolo seleziona per te vini di qualità tra migliaia di etichette, visitando cantine su tutto il territorio nazionale, alla ricerca di bottiglie sempre nuove e piccole produzioni d’eccellenza. Tra le nostre proposte troverai solo le annate migliori , perché Svinando non ha magazzino e offre soltanto le migliori etichette disponibili sul mercato, non quelle rimaste invendute. Ognuna con la sua storia da raccontare: di amore per la natura, rispetto della tradizione, passione per la propria terra.

Solo un servizio di qualità

Degustare il vino è un piacere, acquistarlo online su Svinando anche. Per questo ti offriamo un Servizio Clienti in grado di soddisfare ogni tua esigenza. Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi consultare la sezione FAQ con le risposte alle domande più frequenti e se non sei ancora soddisfatto non esitare a inviarci una Email tramite la sezione Contatti.

Spedizioni sicure

Considerata la fragilità delle bottiglie, abbiamo deciso di effettuare le nostre spedizioni nel modo più sicuro possibile: per questo utilizziamo i migliori servizi logistici e imballi di nuova generazione, in grado di proteggere il vino da urti, cadute accidentali e sbalzi termici. Quando aprirai il pacco, l’unica sorpresa che troverai sarà la bontà del vino.

Sicurezza assoluta

Ci teniamo a precisare che i tuoi dati personali saranno trattati in modo assolutamente riservato. Anche per quanto riguarda i pagamenti ci avvaliamo dei sistemi e delle tecnologie più sicure, per garantirti il massimo della tranquillità e dell’efficienza. Perché, oltre alla passione per il vino, ci accomuna a te anche l’attenzione per la sicurezza. Per ulteriori informazioni, puoi consultare le nostre pagine su Pagamenti e sicurezza e Privacy.

Reso facile e veloce

Hai cambiato idea? Non c’è problema, puoi tranquillamente chiedere il reso entro 14 giorni. Contatta il nostro Servizio Clienti, ti aiuteremo a risolvere la questione velocemente e in tutta comodità. Speriamo che la prossima volta vada meglio. Per stavolta, beviamoci su.

SPEDIZIONE RAPIDA
Reso Gratuito
Soddisfatti o Rimborsati
Monitoraggio della spedizione
Assistenza Dedicata