Abbiamo rilevato che stai navigando con una versione obsoleta di Internet Explorer. Potresti avere dei problemi nell'uso del nostro sito. Usa Google Chrome

Accedi al tuo account

 

Svinando, il nuovo Wine Club Online


I migliori vini con sconti fino al 50%
Spedizione gratuita con sole 6 bottiglie

Svinando Wine Club

Registrati o Accedi qui

  • f   | Connect
 

 

Dal Prosecco all'Amarone, passando per Chianti, Barbera e Ribolla Gialla
Vini raffinati, bottiglie conosciute e premiate, ma anche prodotti meno conosciuti e piccole cantine artigianali

Su Svinando trovi ogni giorno un prodotto nuovo di altissima qualità, raccontato con una scheda approfondita per conoscere il produttore e il terroir e sapere sempre cosa bevi.
Scegli Svinando, il wine club con sconti fino al 50%

Scopri le offerte a tempo  | Scopri la nostra collezione permanente
 
logo-Svinando

Svinando è il wine club dedicato alla vendita online di vino di qualità

Nel mondo del vino, specialmente in Italia, ci si trova spesso a dover fare i conti con produttori piccoli e frammentati, oltre che con un numero di vitigni autoctoni tra i più alti al mondo. Esistono però realtà che nascono con l’obiettivo di aiutare gli appassionati a orientarsi nella scelta consapevole di prodotti di qualità. Ad esempio i wine club, espressione della cultura moderna del vino, punto di riferimento per i membri che possono beneficiare di un aiuto e una guida nella scelta e l’acquisto dei vini migliori. E oggi, nell’era di internet, i wine club si possono trovare anche in rete. Come Svinando, wine club online che permette di scoprire piccole produzioni di pregio, altrimenti difficilmente reperibili sul mercato, e provarle a un prezzo estremamente vantaggioso, con sconti che arrivano fino al 50% e comoda consegna a domicilio. Un team di esperti del mondo vinicolo seleziona le bottiglie una per una una, basandosi prima di tutto su criteri di qualità, e poi tenendo conto di cosa quel vino ha da comunicare sul territorio di origine, sul produttore e sulla filosofia che sta alla base del suo lavoro. I vini vengono offerti ai membri del wine club attraverso dettagliate schede prodotto, oltre che con approfondimenti, aneddoti e curiosità sul blog Svinando Magazine e sui social network. E per evitare l’imbarazzo della scelta, e valorizzare al massimo ogni singola bottiglia, le etichette sono presentate una alla volta, con offerte lampo della durata di qualche giorno. Gli utenti possono accedere alle offerte dopo una registrazione rapida e completamente gratuita: facile come bere un bicchiere di vino! “Svinare” è un termine che appartiene al mondo enologico: nel processo di vinificazione, la svinatura è la fase in cui si toglie il vino nuovo dai tini, dopo la fermentazione, per metterlo nelle botti. E Svinando vuole essere proprio un grande tino da riempire sempre con “vini nuovi”, per poter conoscere e amare il vino ogni giorno di più.

Svinando è un marchio registrato di Pro.di.ve. S.r.l. | REA TO1164424, C.F. e P.IVA IT10819320010



Cos'è Svinando? | Come funziona? | Cosa ci piace