chiama-lo-01119467821-per-ordini-telefonici
Su Svinando puoi pagare anche in contrassegno e bonifico. Senza costi aggiuntivi.

spedizione-gratuita-con-6-bottiglie

Abbiamo rilevato che stai navigando con una versione obsoleta di Internet Explorer. Potresti avere dei problemi nell'uso del nostro sito. Usa Google Chrome

Per ordini telefonici e info ›› 011 19467821

Spedizioni gratuite con 6 bottiglie

Inebriante e inconfondibile » Scopri il Moscato Adorè di Casa di Grazia (-35%)

Accedi al tuo account

 

Press Area

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.

La selezione avviene in modo indipendente, senza l’influenza delle guide, ma unicamente sulla base della qualità riscontrata nei vini degustati.

Il meccanismo è quello delle vendite private: ovvero vendite organizzate come eventi, limitate nel tempo e nella quantità di prodotti disponibili, con prezzi scontati rispetto ai normali prezzi praticati al pubblico e riservate ai soli utenti registrati al sito.

Svinando è stato il primo operatore a introdurre in Italia il modello delle vendite private applicato al settore vinicolo, arricchendolo con un approccio fortemente editoriale: ogni vino è presentato con una dettagliata scheda prodotto, frequentemente corredata da video degustazione e accompagnata da approfondimenti e interviste al produttore.

In questo modo si ricrea una visita virtuale ai territori del vino e alle cantine che permette di associare ad ogni bottiglia una storia, una faccia, un ricordo: un viaggio nel mondo del vino, un vino alla volta.

Svinando è un marchio registrato di Pro.di.ve. S.r.l., società sostenuta da investitori privati e supportata da 2i3T (www.2i3T.it), l’Incubatore di Imprese dell’Università degli Studi di Torino.

 

icona news - Svinando Wine Club NEWS icona parlano di noi - Svinando Wine Club PARLANO DI NOI download icon - Svinando Wine Club SCARICA IL PRESS KIT

 

6 maggio 2016

Grandi opportunità per l’eCommerce del vino in Italia che entro 5 anni potrebbe raggiungere un giro d’affari annuo di 200€Mln.

Scopri l'Analisi dello scenario di mercato "Quali prospettive per l'eCommerce del vino?" elaborata congiuntamente da Svinando Wine Club (www.svinando.com), 2i3T - Incubatore di Imprese e per il Trasferimento Tecnologico dell’Università degli Studi di Torino (www.2i3T.it), Club degli Investitori (www.clubdeglinvestitori.it), e Piuvino.it Enoteca Online (www.piuvino.it).

Clicca QUI per l'analisi completa e il comunicato stampa.