chiama-lo-01119467821-per-ordini-telefonici
Su Svinando puoi pagare anche in contrassegno e bonifico. Senza costi aggiuntivi.

sconto speciale -10% codice 2017-10
spedizione-gratuita-con-6-bottiglie

Abbiamo rilevato che stai navigando con una versione obsoleta di Internet Explorer. Potresti avere dei problemi nell'uso del nostro sito. Usa Google Chrome

Sconto EXTRA -15% fino al 28/02 » Scopri la selezione speciale

Per ordini telefonici e info ›› 011 19467821

Spedizioni gratuite con 6 bottiglie

Sconto EXTRA -15% fino al 28/02
» Scopri la selezione speciale

Sei già registrato? Clicca QUI. Chiama lo 011 194 67 821 per dubbi e ordini telefonici Con Svinando bevi solo vini di qualità e hai spedizioni gratuite con 6 bottiglie

Entra anche tu nel wine club e accedi alle vendite riservate!

Offerte esclusive con sconti fino al 50% e ogni giorno un nuovo vino

  • f   | Connect
 

Lavora con noi

Svinando è il frutto del lavoro e della passione di un team giovane, preparato e affiatato.
Vuoi farne parte? Lavorerai in un contesto dinamico e in veloce evoluzione, con colleghi appassionati che si concentrano con determinazione sulla qualità dell'execution. Siamo sempre alla ricerca di talenti ma al momento non ci sono posizioni attive.

Costituirà elemento preferenziale per la selezione il possesso delle seguenti caratteristiche: forte motivazione, autonomia e adattabilità, capacità di lavorare per obiettivi e gestire più progetti contemporaneamente, ottime capacità analitiche e di interpretazione dati, ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta) e orientamento al problem solving.
La sede di lavoro è presso gli uffici della società, in via Bologna 220/65 a Torino. Il contratto e la retribuzione verranno definiti di persona. Se credi di essere la persona giusta, inviaci il tuo curriculum. Aspettiamo di festeggiare il tuo ingresso nel team con un ottimo vino!

Le candidature (CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 ed eventuale lettera di presentazione) dovranno essere trasmesse all'indirizzo e-mail [email protected] indicando come oggetto la posizione d'interesse. I candidati ritenuti idonei saranno contattati per partecipare ad un colloquio di selezione.