chiama-lo-01119467821-per-ordini-telefonici
Su Svinando puoi pagare anche in contrassegno e bonifico. Senza costi aggiuntivi.

spedizione-gratuita-con-6-bottiglie

Abbiamo rilevato che stai navigando con una versione obsoleta di Internet Explorer. Potresti avere dei problemi nell'uso del nostro sito. Usa Google Chrome

Per ordini telefonici e info ›› 011 19467821

Spedizioni gratuite con 6 bottiglie

90pt. Luca Maroni per un simbolo dell'enologia marchigiana » Scopri Velenosi Verdicchio Querciantica (-24%)

 Sei già registrato? Accedi qui Con Svinando bevi solo vini di qualità e hai spedizioni gratuite con 6 bottiglie

Entra anche tu nel Wine Club. Accedi alle offerte riservate!

Offerte esclusive con sconti fino al 50% e ogni giorno un nuovo vino

  • f   | Connect
 

Accedi al tuo account

 

Il team di Svinando Wine Club

Svinando è il frutto del lavoro e della passione di un team giovane, preparato e affiatato. Abbiamo maturato solide esperienze in campi diversi: enologia, comunicazione, consulenza, finanza. Metà di noi ha appena superato la soglia degli “enta”: praticamente un piede nella fossa, secondo l’altra metà.

Prima di lavorare insieme, ci siamo preparati con un intenso lavoro di team building: per alcuni di noi ha aiutato nascere sotto lo stesso tetto, per altri conoscersi con ancora tutti i capelli in testa. Alcuni tra noi hanno nuotato con gli squali toro in Thailandia. Altri hanno evidenti nevrosi legate alle compagnie aeree e agli Stati Uniti d’America. Altri ancora hanno attraversato in solitaria il deserto australiano. Ma ciò che davvero ci accomuna è una sfrenata passione per il buon vino, e il desiderio di condividerla presentando al mondo il meglio della produzione vinicola italiana. Così è nato Svinando: vini eccellenti, selezionati per te, un vino alla volta.

 

Riccardo Triolo

The Godfather, the man behind the curtain. Nella sua passione per l’enogastronomia l’eno è solo una copertura, la gastronomia il vero amore. Campione di lancio dei coriandoli e sollevamento dubbi. Dottore commercialista e revisore contabile, dopo un periodo triennale di consulenza alle PMI, ha fatto parte del management team di un fondo di investimento specializzato in venture capital. In seguito ha ricoperto la carica di responsabile finanziario in un’azienda partecipata da investitori istituzionali.

Sara Galvagna

Il generale di ferro dal cuore di panna. Non le sfugge niente, tranne qualche volta il bicchiere. Beve più che altro per sopportare il resto del team. Dopo un periodo biennale di revisione contabile, ha lavorato per tre anni come consulente aziendale partecipando a più di trenta operazioni di investimento e finanza straordinaria. Più recentemente, ha fatto parte del management team di un fondo di investimento specializzato in venture capital.

Lorenzo Triolo

Un americano a Roma, anzi a Torino. Parla come mangia, ovvero tantissimo. Beve anche di più. Vive in perfetta armonia con i personaggi immaginari che albergano nella sua testa. Laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Torino. Master di primo livello in Comparative Law and Economics and Finance presso l’International University College di Torino. Laurea magistrale in Studi Giuridici Europei. Ha lavorato come junior controller per la controllata statunitense di un’azienda alimentare italiana.

Gianpiero Gerbi

Un uomo un cavatappi, Mr. Barrique, er terrore dei sette vigneti. Con le metafore che conia in sede di degustazione si potrebbe scrivere un libro, ma in pochi si prenderebbero la responsabilità di pubblicarlo. Laurea in Scienze Viticole ed Enologiche presso l’Università di Torino. Ha iniziato il suo percorso professionale nel corso della vendemmia 2009.Da gennaio 2011, enologo presso uno studio di analisi e ricerca di Cuneo dove si occupa di impostazione di colture e supporto alla produzione e alla vinificazione per le PMI del settore enologico e di controllo qualità per i centri di produzione di aziende di grandi dimensioni. Docente presso i corsi dell’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino.

Roberto Lucignani

Una volta Matrix ha assunto sembianze umane: erano quelle di Roberto. Se volete contattarlo, sappiate che si esprime solo in stringhe di codice binario. È stato da poco decifrato il suo ultimo messaggio. Diceva: sono Roberto, risolvo problemi. Freelance con più di 15 anni di esperienza nell'Information Technology. Dopo gli studi in Ingegneria Elettrica, ha svolto per dieci anni attività di consulting per uno dei più grossi gruppi assicurativi italiani (che compare nelle prime 50 posizioni della classifica Global Top Fortune 500).

Svinando è un marchio registrato di Promozione Distribuzione Vendita S.r.l., con sede legale in Torino, via Bologna 220, Int.65, 10154, Italia e sede operativa in Torino, via Bologna 220 int. 65, 10154, Italia, C.F. e P.I. 10819320010 (posta elettronica certificata [email protected]), registrata presso la Camera di Commercio di Torino al n. 1164424, capitale sociale di Euro 18.486 i.v.

Scopri di più sui nostri partner