Cosa: Un rosé cristallino di grande freschezza
Perché: Per il suo colore, per i suoi profumi e per il suo sorso fresco
Perfetto con: Crudo di mare, piatti vegetariani
Il gioiello di Masseria Altemura, che celebra lo splendore della costa pugliese, con un omaggio alla più bella delle grotte salentine: la Zìnzulusa. Zìnzula seduce per la finezza delle sue fragranze e per la brillantezza di un corpo slanciato e sinuoso, percorso da un fascio di luce.
Masseria Altemura si trova nel cuore della Puglia, a metà strada tra il Mar Ionio e il Mar Adriatico. Un terroir unico, grazie ad una luce straordinaria, alle fresche brezze perenni dei due mari e ad un terreno in cui dominano le bianche rocce calcaree e la rossa terra salentina. La Tenuta si estende all’interno del territorio di produzione della DOC Primitivo di Manduria, in Provincia di Brindisi, e raccoglie in un unico luogo un’antica Masseria del XVII secolo e una cantina di gusto contemporaneo, circondate dal verde di vigneti e uliveti.
Imballo Speciale
Assicurazione Gratuita
Garanzia Trusted Shops
Sorso di velluto, carattere deciso, cuore italiano. Un rosso di spessore e bevibilità, pensato per chi in un vino cerca struttura, ma anche grande bevibilità e versatilità. Buonissimo con i primi piatti con sughi di carne.
"Un giorno senza vino è un giorno perso e tutto è follia nel mondo ciò che non è piacere."
Se vuoi acquistare Zìnzula Negroamaro Rosato IGT di Masseria Altemura, su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino Rosato Fermo Secco IGT con pagamenti sicuri e spedizioni assicurate e gratuite con sole 6 bottiglie. Svinando è il wine club italiano con oltre 15.000 clienti soddisfatti, certificato e garantito da Trusted Shops, Netcomm e Aicel. Oltre a Zìnzula Negroamaro Rosato IGT di Masseria Altemura potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna