Provinco Italia, parte di Italian Wine Brands, si distingue sia a livello nazionale che mondiale per l’immancabile stile tutto italiano, affiancato da una costante ricerca di innovazione. Ed il risultato si vede, ma soprattutto si sente…
Qual è l’ABC per i winemakers Provinco? La selezione accurata delle uve migliori, provenienti da terroir storici e aree vinicole complementari, per farti assaporare tutto il buono del Bel Paese nel calice. Dal calore del Sud fino ai vigneti più alti delle Alpi, dalle bollicine più eleganti alla suadente schiuma delle birre: nelle sue linee di prodotto il filo conduttore è la passione per il proprio lavoro e la volontà di far vivere momenti unici e sentimenti straordinari. Il risultato è più che un semplice calice da bere: è puro piacere.
Ecco i nostri suggerimenti: un catalogo in costante aggiornamento da scoprire ogni giorno.
Imballo Speciale
Assicurazione Gratuita
Garanzia Trusted Shops
Una bottiglia importante. Del resto come potrebbe essere diversamente? Quando sull'etichetta campeggia la nobile denominazione Roma Doc, il vino della Capitale. Ma la qualità non è un semplice nome. E' un fatto concreto. E qui, in questa bottiglia, la qualità è tangibile. Montepulciano, all'80%, e Sangiovese per la parte rimanente, questo rosso sa bene come attirare l'attenzione sulla nostra tavola. Nel bicchiere si presenta di un bel colore rosso rubino intenso. Il naso è invitante e ampio, intenso ed elegante. In bocca, invece, è asciutto, rotondo e persistente. Se vogliamo metterlo davvero a proprio agio non facciamogli mancare un abbinamento saporito, a base di carni rosse, salumi e formaggi.
"Un giorno senza vino è un giorno perso e tutto è follia nel mondo ciò che non è piacere."