chiama-lo-01119467821-per-ordini-telefonici
Su Svinando puoi pagare anche in contrassegno e bonifico. Senza costi aggiuntivi.

spedizione-gratuita-con-6-bottiglie

Abbiamo rilevato che stai navigando con una versione obsoleta di Internet Explorer. Potresti avere dei problemi nell'uso del nostro sito. Usa Google Chrome

Per ordini telefonici e info ›› 011 19467821

Spedizioni gratuite con 6 bottiglie

Siamo chiusi per ferie dal 10 al 27 Agosto » Gli ordini effettuati in questo periodo verranno spediti entro mercoledì 30 Agosto p.v.

Accedi al tuo account

 

 Sei già registrato? Accedi qui Con Svinando bevi solo vini di qualità e hai spedizioni gratuite con 6 bottiglie

Entra anche tu nel Wine Club. Accedi alle offerte riservate!

Offerte esclusive con sconti fino al 50% e ogni giorno un nuovo vino

  • f   | Connect
 

Freschezza italiana

(una confezione mista contiene 1 bottiglia per tipo)

Freschezza italiana  di

Spedizione gratuita con l'acquisto di 6 bottiglie

Soteria Verdicchio dei Castelli di Jesi Doc

Vigna degli Estensi , 2014
Senigallia (AN)

Kanimari Vermentino di Sardegna DOC

Nuraghe Crabioni , 2015
Sorso (SS)

Grecanico Costadune Mandrarossa Sicilia DOC

Cantine Settesoli Mandrarossa , 2015
Menfi (AG)

Non esiste stagione per i vini bianchi, soprattutto quando sono così buoni e caratteristici. Questa selezione di bianchi italiani è pensata per portarti una ventata di freschezza mediterranea. Possibile effetto collaterale: riportare alla mente felici ricordi estivi!

Vigna degli Estensi Soteria Verdicchio dei Castelli di Jesi Doc
La naturale alta concentrazione di molecole antiossidanti nelle uve verdicchio consentono di mantenere basse le aggiunte di solfiti a questo vino marchigiano. Profumi fruttati e grande morbidezza, accompagnati da una sapidità equilibrata, fanno del Verdicchio dei Castelli di Jesi un vino sublime, tra i migliori bianchi italiani.

Nuraghe Crabioni Kanimari Vermentino di Sardegna DOC
La coltivazione delle uve vermentino in Sardegna affonda le radici nel passato remoto. La lunga tradizione ha portato oggi a sviluppare vini di altissima qualità accomunati dal carattere aromatico di agrumi e frutti estivi, accompagnato però da un corpo elegante, addirittura fragrante, dalla lunga persistenza.

Cantine Settesoli Mandrarossa Grecanico Costadune Mandrarossa Sicilia DOC
Grecanico è sinonimo di freschezza e sapidità, caratteristiche che ritroviamo perfettamente espresse in questo vino delle cantine Settesoli Mandrarossa. Un vino profumato di zagara e agrumi, quasi fosse un vento che spazza le coste sicule trasportandone gli aromi.

Soteria Verdicchio dei Castelli di Jesi Doc

Tipologia Bianco fermo secco DOC
Provenienza Marche
Uve Verdicchio 100%
Sensazioni Colore giallo paglierino tenue con riflessi verdognoli; al naso padroneggiano profumi primari con sentori fruttati di pesca e mela oltre ad una gradevole nota agrumata; in bocca presenta grande morbidezza equilibrata da acidità e sapidità; elevata persist

Kanimari Vermentino di Sardegna DOC

Tipologia Bianco fermo secco DOC
Provenienza Sardegna
Uve Vermentino 100%
Sensazioni Colore giallo paglierino brillante con riflessi verdognoli; al naso è intenso e continuo con note di pera e di tiglio, si arricchisce di fragranze vegetali ed agrumate; in bocca è fresco con spiccata percezione acida nella quale si riscopre inizialmente l

Grecanico Costadune Mandrarossa Sicilia DOC

Tipologia Bianco fermo secco DOC
Provenienza Sicilia
Uve Grecanico 100%
Sensazioni Colore giallo paglierino con vividi riflessi verdognoli; al naso presenta intense note di zagara e agrumi come cedra e limone; in bocca è sapido, fresco, leggero.



* Lo sconto è calcolato rispetto al prezzo al pubblico così come indicato dal Produttore ovvero come risultante da rilevazioni di mercato.